Info Problemi GTA V Online: Rockstar risarcirà gli utenti

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
actual_1381450954v2.jpg


Gta Online è arrivato e come ci si aspettava ha avuto i primi problemi online causando a molti utenti la perdità dei propri account online creati dopo giorni di gioco.
Per risolvere questi problemi la Rockstar Games segnala sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che risarcirà gli utenti donando ben 500.000 $ ( Del Gioco ) agli utenti.

Ma come si otterrano questi soldi?

La Rockstar games nel suo articolo spiega che verranno dati a chi ha registrato il proprio account e giocato nel mese di ottobre 2013 attraverso un bonifico
bancario all'interno del gioco e che i soldi arriveranno a 250.000 $ alla volta una volta installata la
patch 1.04 che dovrebbe risolvere tutti i problemi dell'online.

Sperando che questa sia la volta buona in cui potremmo giocare a GTA ONLINE senza problemi, perchè la grande R ha fatto davvero un lavoro straordinario!

Ciao!

 
Riferimento: Problemi GTA V Online: Rockstar risarcirà gli utenti

Una bella somma, io i primi giorni non ho quasi giocato ma adesso va tutto liscio..
BIG ROCKSTAR :vecchio2:
 
Riferimento: Problemi GTA V Online: Rockstar risarcirà gli utenti

Una bella somma, io i primi giorni non ho quasi giocato ma adesso va tutto liscio..
BIG ROCKSTAR :vecchio2:

I primi giorni non riuscivo ad entrare, per fortuna però poi una volta registrato non mi si è cancellato l'account.. Per ora sono livello 20 e aspetto con ansia questi bei quattrini :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problemi GTA V Online: Rockstar risarcirà gli utenti

Veramente una bella somma, con la quale si può acquistare in game una bella casa e grazie anche alla possibilità di acquistare le auto, anche una bella macchina non sarebbe male. Io da quando gioco ho avuto la possibilità di acquistare una casa, con garage, al modesto prezzo di 80.000$ (:emoji_relieved:). E tutt'ora ho 54k circa. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problemi GTA V Online: Rockstar risarcirà gli utenti

Veramente una bella somma, con la quale si può acquistare in game una bella casa e grazie anche alla possibilità di acquistare le auto, anche una bella macchina non sarebbe male. Io da quando gioco ho avuto la possibilità di acquistare una casa, con garage, al modesto prezzo di 80.000$ (:emoji_relieved:). E tutt'ora ho 54k circa. :emoji_slight_smile:

Io ho acquistato un bel garage da 28 k circa, adesso ho 100 k grazie ai deathmatch e i magnifici ' Sopravvivenza ' :emoji_relieved:
 
Riferimento: Problemi GTA V Online: Rockstar risarcirà gli utenti

Io ho acquistato un bel garage da 28 k circa, adesso ho 100 k grazie ai deathmatch e i magnifici ' Sopravvivenza ' :emoji_relieved:

Ottimo direi. :emoji_relieved:
Hai la playstation 3 oppure xbox360? In caso questo è il mio ID PSN: danilo902.
 
Riferimento: Problemi GTA V Online: Rockstar risarcirà gli utenti

Io ho la xbox 360, a me ancora devono arrivare i money :soso:

Se avessi letto per intero l'articolo avresti capito che i soldi arriveranno nella versione 1.04 a 250.000 $ alla volta
@Dani. aggiungimi sul psn sono ' Hylaeus '