Problema risolto problemone login

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
allora uno seguendo la guida di skater o installato wowfacneod come a detot ils ityo emettendo la realmilist apposto ora io lapatch le insallo tuttesolo ke forse e quesotm il problema che io le straggo fuori lacartella di wow inftt appena finisco di installare la patch mi esce fuori una cartella con scritto log... e dentro un file cmq vengo al punto.. entro in burning crussade crackato tutto in real mi list e ttt ftt passo per passo e miv iene fuori che nn ho un accountl'account lo creato o ftt tutto...sono njel retro wowis.org aiuto perfavore o bisogno di giocare a sto gioco

Ultima modifica da un moderatore:
nn riesco a effettuare il login cioè appena entro mi dice che o inserite lke cose errate ma io le inserisco giuste inftt nel sito del server mi fa entrare...

ovvio... tutto apoosto guaRDA QUESTA E LA MIA REAL
set realmlist wis.servegame.org
E POI QUELLA COS E.WORLDOFWARCRAFT O COME SI CHIMA ORA O DISINSTALLATO WOW PER SAPERE LE RISPOSTE E RIFAR TUTTO DA CAPO

mmm.. avvolte ci sono due realm in una cartella di wow.. almeno io avevo lo stesso problema e o scoperto ke avevo due realm xD
controlla in tutta la cartella di wow e fammi sapere..

Sì, so il tuo problema.
E' un errore di WoWis, quest'errore risulta a 1 utente su 100, perciò ... mi dispiace dirtelo ma non puoi crearti un account. Ti consiglio o di giocare con un account di un tuo amico altrimenti cambia server e soprattutto installa la nuova espansione Wrath of the Lich King. Se ti serve assistenza : darkvaan@hotmail.it

alla questo probblema lo da quando il core non si collega perfettamente al database realmd se usi mangos o logon se usi arcemu

alla questo probblema lo da quando il core non si collega perfettamente al database realmd se usi mangos o logon se usi arcemu

Mi sa che non hai capito,

Lui intende che vuole giocare nel retro WoWis, si è creato un account ma non lo fa entrare. Questo errore lo da MOLTO raramente, e non c'è niente da fare. L'unica soluzione è riprovare tante volte oppure provare un altro server o un account di un suo amico.

Henvil ok grx mille quindi tutta la mia sfiga aportatro anche questo grz mille...