Thread obsoleto problemone permbann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guagnano

Utente Normale
Autore del topic
28 Agosto 2010
66
0
Miglior risposta
0
il punto è

1- sono stao bannato per cheatting ma ero inconsapevole adesso spiego mio cugino (8anni) voleva giocare a metin e io ero sotto la doccia e lui mi ha chiesto cosa doveva fare(molto rischioso lasciare robe a cuginetti XDXD) e lui inconsapevolmente ha aperto easymetin2 un programma di cheatting ke mi ha passato un mio amico e che tenevo in caso gli servisse(stava scasinando in giro e nn sapeva se lo cancellava cs doveva fare) mio cugino la aperto e ha iniziato a gicare ovviamente è sveglio nn butta a terra le cose eccetera sta di fatto che dopo un oretta viene da me piangendo dicendo che aveva rotto metin e mi trovo con la mail di permbann e il pg liv 40 bloccato ade nn so cosa gli abbia detto mio cugi o se abbia contattato qulcuno quindi mi scuso se ha detto qualcosa di stano ai gm (di solito clikka tasti a caso pk nn vuole parlare cn gli estranei) e io ade avevo ferro +9 pietrato +3 mortale +9 pietrata +3 bracc arg +8 penta +7 stivali 3000 hp e elmo +9 e non riesco + ad accedere vi scongiuro qualcuno può aiutarmi nn tanto x me ma per mio cugi ke si sente in colpa please siate comprensivi ciao

credo stavolta di aver fatto tutto nella sezione giusta

dettagli: ferro +9 27 medi mostro +3 ripetiz +3
mortale +9 evasione +3 difesa +4 1500hp
scarpe oro +8 500 hp
scudio penta +7 (fallito cn papiro mannaggia)
bracciale argentato +8 20% drop yang e drop oggetti preso a 120kk in mercatino sembra esagerato cm prezzo ma è molto utile buon affarone)
elmo di ferro +8 14% rigeneraz hp
collana ebano +5(nabba)
orekkini ebano +8 5% fote contro mob (comprato da un probabile hacker ke ha detto di averlo shoppato io nn lavevo mai visto cn sto bonus)
maskera emozioni 5 ferri e 5 denti d'orko sudati in 2 mesi di expata pura 2 ore al gg


il bann a questo punto è reversibile?? nn ho ancora spiegato ai gm dite che sarebbe la cosa + giusta raccontare tt la verità?
mo ho scoperto poi ke mi hanno bannato tt e 13 i pg alcuni anke al 30 dropper di ferri e pescatori cn canne +5 e pg magazzini una vera strage immotivata e assurda!!!
ki mi appoggia risponda
 
Ciao,
l'unica possibilità è spiegare l'accaduto ai GM, anche se hai poche possibilità che ti tolgano il permaban perchè comunque avevi un software di scripting sul pc e difficilmente crederanno che non ti servisse a scriptare :emoji_slight_smile:
 
non capisco quello che hai scritto cmq io sn disperato mio cuginetto altrettanto e poi io tenevo il file di cheatting solo perchè il mio amico doveva formattare o cmq scasinare cn il computer e nn sapeva se il file fosse rimasto quindi mi ha chiesto di tenerlo sukl mio pc (io sn magazzzino di altri amici a pagamento 5 centesimi a file hehehe XDXD)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tnt per sapere cm fai a mettere utente strepitoso ecc e poi anke i punti rep a me hanno dati 0 ke sn e a ke servono please nn banatemi per questa nabbata

cmq io meli sn sudati i ferri le ostrike addirittura cio passato 6 gg per riempire un inventario e fare 40kk all'epoca costavano 1kk l'una heh ade 600k : ( cmq sia io mele sudo le cose guadagnate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scs se parlo sl io ma mi hanno permbannato anche i pg che nn usavo + ce 14 pg bannati tt d'un colpo quando mio cugi ha detto che è entrato solo in 1 eed è vero pk gli ho detto io la password quindi!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.