Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.381
76
Miglior risposta
0
quando accendo spunta
reboot and select proper boot device or insert boot media in selected bot devjce and press a key
perfavore aiutatemi.. a 5 giorni che cerco di risolvere , al momento sono nel pc di un mio amico...
 
Io ebbi il tuo stesso problema! Risolsi in questo modo:
Ho formattato e reinstallato il sistema operativo solo dopo aver scollegato l'ide
 
non è un problema di windows... è un problema del bios, che non riesce a rilevare il boot sector... probabilmente o l'hard disk è danneggiato, o l'hai scollegato , oppure un problema software... mi sa che devi reinstallare l'os.
 
non è un problema di windows... è un problema del bios, che non riesce a rilevare il boot sector... probabilmente o l'hard disk è danneggiato, o l'hai scollegato , oppure un problema software... mi sa che devi reinstallare l'os.

si che era un problema dell hard disk lo sapevo.. ma io non vorrei perdere niente.. se ne compro uno nuovo e questo lo metto come secondario non dovrei perdere niente giusto?
 
si che era un problema dell hard disk lo sapevo.. ma io non vorrei perdere niente.. se ne compro uno nuovo e questo lo metto come secondario non dovrei perdere niente giusto?

Bhe... no, solo che devi reinstallare l'os... comunque se usi windows 7 se fai aggiornamento "personalizzato( per utenti esperti) " ritroverai tutti i file in windows.old in c:\
 
Senza resettare. E' un problema del BIOS, fatti un DVD con tuo Windows e però dipende, che Windows hai?