ADA

Utente Attivo
Autore del topic
4 Gennaio 2010
287
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Adesso vi riporto il mio problema. Allora io è da un po di tempo che no riesco più ad accedere su sul client(nella home si) di Habbo.it e anche di tutti i retro. Ho Shockwave installato e tutto penso. Potreste aiutarmi perfavore?
 
Ti da errore di shockwave o quell'errore tipo ops non riesci a connetterti a habbo,su habbo? xD
 
Su HAbbo.it mi da OPS ecc. e lo fa su ogni pc che ho a casa. Invece sui retro non mi carica il client(es. neigli r51 mi esce il client e poco dopo mi esce la facina) Aiutatemi!!!!!
 
prova a scarikare tutti gli adobe io ho risolto con adobe reader non so se a te farà lo stesso
 
Anche a me da questo problema ma no in tutti i retro il problema è causato da adobe flash shock wave e player o dal cms.

Ho installato anche un plug-in in più e la v9 e v10 di adobe ma da lo stesso problema. :emoji_relieved:
 
Allora ho:
1.Adobe Flash Player 9 ActiveX
2.Adobe Flash Player 10 Plugin
3.Adobe Reader 7.0
4.Adobe Shockwave Player 11.5
N.B: Uso Google Chrome. Aiutatemi per piacere :help
 
Ciao a tutti! Adesso vi riporto il mio problema. Allora io è da un po di tempo che no riesco più ad accedere su sul client(nella home si) di Habbo.it e anche di tutti i retro. Ho Shockwave installato e tutto penso. Potreste aiutarmi perfavore?

Ma sei sicuro di aver installato adobe shokwave la versione che serve per habbo.it
 
Allora ho:
1.Adobe Flash Player 9 ActiveX
2.Adobe Flash Player 10 Plugin
3.Adobe Reader 7.0
4.Adobe Shockwave Player 11.5
N.B: Uso Google Chrome. Aiutatemi per piacere :help
Prova con adobe flash player 10.