carmine1

Nuovo utente
Autore del topic
20 Ottobre 2009
33
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono qui per presentarmi un nuovo server fatto da me e dai miei amici,è un server hamachi per tutti gli amanti del pvp questo è l'ideale.

Una premessa chiedo gentilmente di non essere eccessivi con le critiche nel caso in cui il server non sia di vostro gradimento...Grazie!!

Allora il server si chiama ProfetaMt2
le reti Hamachi sono le seguenti:
ProfetaMt2
ProfetaMt2-2
ProfetaMt2-3
ProfetaMt2-4
ProfetaMt2-5 PASS:123
ProfetaMt2-6
ProfetaMt2-7
ProfetaMt2-8
ProfetaMt2-9
ProfetaMt2-10
mc:5.199.167.201

Per la registrazione c'e il gf molto disponibile che appena entrate in rete vi farà accaunt
ok ora passiamo alla descrizione come tutti i sever Hamchi le rati sono tutte 1000% anche se poco importa perchè i gm appena entrate vi daranno il liv 110 e un arma nuova a piacere
Caratteristiche:1)mappe tutte sbuggate
2)completamente tradotto
3)implementate tutte le nuovi armi,armature e il liv 127
Ora passiamo agli npc:bottegaia ------->allora vende tutte le pietre + 6 tutti i forzieri e altri 2 nuovi
mercante armature-------->vende le korazze hwang per il resto come sugli altri server hamchi
merante armi---------> vende tutte le armi epiche come santa,divina ect..
insegnanti-------->vende i libri delle varie raxxe ma a poco serve visto che noi gm vi facciamo le skill a p =)
poi ci sono altri npc powa da scoprire

KE C'E PIU DA DIRE KE NOI GM SIAMO TOTALMENTE DISPONIBILI PER OGNI EVENIENXA IL SEVER E ON FINO A 0:00
moltissimi eventi dove si regaleranno gli item nuovi ora nn c'e piu niente da dire spero che vi piaccia buon game vi aspetto in tnt
Lista gm:
[GF]peppiniello --->lui per accaunt
[SGF]Profeta
[GA]King
[GA]Superisi

AA QUASI DIMENTIKAVO ABBIAMO ANCHE UN SITO CHE PERO DBB ANCORA COMPLETARE--------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Sicuramente lo proverò ^^
Provato server bellissimo Gm sempre disponibili e gentili...Unica cosa che mi crasha..Bha O_o Problema solo mio?
Mi rimangio quello che ho detto sui GM.Alcuni incapaci , altri molto aggressivi che offendono con parole pesanti mentre il GF molto disponibile e gentile =)
 
Ultima modifica:
ragazzi server stupendo e gf sempre disponibile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vi consiglio di entrare e stupendo
 
Ultima modifica:
Mah Quà Non Sanno Neanche Chiudere Un Server (Metterlo Offline)??? Cancellate Le Reti Per Metterlo Offline?? Sai Sembrava Bello... Invece Comincia Ad Essere Sconsigliato!!
 
Vi dico solo che è bellissimo e che l ho provato personalmente o.O staff pronto a intervenire se hai bisogno di aiuto molto gentile e cordiale c'e un sacco di gente ..insomma un bellissimo PvP ricco di avventura divertimento e eventi :Q____