• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Profilo

MikeiOS

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2010
198
45
Miglior risposta
0
Come faccio a modificare l'estetica del profilo?? e a mettere a sinistra il nome con l'avatar e le targhette ?? Poi come faccio a non far apparire il titolo di default e sostituirlo con delle targhette ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Vai in Template & Temi -> Template -> SELEZIONI IL TEMPLATE CHE DESIDERI MODIFICARE -> Member Templates -> member_profile
 
Beh, devi modificare tu la posizione dei vari box: aggiungendo o togliendo codici html o variabili mybb. Se non posti il codice, come posso dirti cosa togliere? :emoji_confused:
 
Okay questo è il codice sono riuscito a togliere la scritta Amministratore .. ora dovrei renderlo più presentabile e come ho scritto nel primo post.. poi se mi sapresti dire come aggiungere le targhette..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


--- Aggiornato ---

Poi dovrei anche togliere la scritta "amministratore" da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioè dalla visualizzazione del profilo nel post. E capire come si inseriscono le targhette lol
 
Nel profilo basta inserire la variabile {$groupimage}, mentre nel postbit ti basta sostituire {$post['usertitle']} con {$post['groupimage']}
@MikeiOS
 
@uSantoc e come faccio a spostare l'avatr sotto al nome e non tenerlo a destra.. Poi le targhette dove le devo caricare ??
 
Dal codice:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

puoi vedere che il nome {$formattedname} è sopra l'avatar {$avatar}, quindi tu devi modificarlo dal css :soso: ci sarà qualche float :soso:

Per impostare le targhette agli utenti:
Utenti e Gruppi -> Gruppi -> SELEZIONI IL GRUPPO -> Immagine del gruppo -> INSERISCI L'URL DELL'IMMAGINE.
4aebc6f1a99cf96bb40347b09187716e.png