Thread obsoleto Progetto forum Mybb 1.8.12

GodOfShadow

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2010
169
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

da un paio di mesi ho lavorato su un mio progetto riguardo alla creazione di un forum di Mybb 1.8.12, il forum riguarderà un pò di tutto adesso vi elencherò che cosa ho apportato

  • Implementata sidebar "Ultime Discussioni"
  • Implementato plugin delle menzioni (Quando qualcuno vi menzionerà in un messaggio con il simbolo @)
  • Implementata shoutbox in tempo reale
  • Implementati gruppi leggenda (Amministratore,Super Moderatore ecc)
  • Implementato plugin messages (Vi arriverà una notifica quando qualcuno vi quoterà, o vi taggherà ecc..)
  • Il tema è quello di Default di Mybb (Provvisoriamente)
  • Implementata barra sotto al logo con le varie schede (Home.Membri,Staff,Supporto)
  • Implementato quick editor avanzato
  • Inserito nuovo tema premium
Tutto ciò che NON ho elencato ancora non è stato implementato o modificato.

Se avete consigli su come migliorare ancora di più il mio forum sono qui ad ascoltarvi. Grazie
 
Ultima modifica:
Sono strumenti che già esistono. Entra nella tua mente e dai spunto alla tua fantasia, cerca di differenziarti da qualsiasi piattaforma. Oggigiorno qualsiasi forum ha questi credenziali ma, secondo un mio parere personale, sono del tutto inutili. Quindi inserire delle notifiche a tempo reale, per esempio, rende il forum del tutto fuori luogo dando una rappresentazione più da Social Network.

Implementata barra sotto al logo con le varie schede (Home.Membri,Staff,Supporto)

Ti correggo: navigazione.
 
Sono strumenti che già esistono. Entra nella tua mente e dai spunto alla tua fantasia, cerca di differenziarti da qualsiasi piattaforma. Oggigiorno qualsiasi forum ha questi credenziali ma, secondo un mio parere personale, sono del tutto inutili. Quindi inserire delle notifiche a tempo reale, per esempio, rende il forum del tutto fuori luogo dando una rappresentazione più da Social Network.

Ho messo queste cose basilari per dare inizio ad un forum, non posso mettere tutte le novità tutte in una volta poi in futuro cosa implementerò mi attaccherò al tram.
 
Facci sapere se ci sono novità nello sviluppo :emoji_slight_smile: intanto sposto in Progetti in sviluppo
 
Facci sapere se ci sono novità nello sviluppo :emoji_slight_smile: intanto sposto in Progetti in sviluppo
Il progetto è ancora attivo, abbiamo messo una nuova grafica premium stiamo inserendo un paio di contenuti nel forum... ma abbiamo problemi riguardo nell'inserire icone alla sezioni
 
Mi fa piacere vedere che nel 2017 c'è ancora gente che prova a creare nuovi forum.
In bocca al lupo
 
Qualche screen?

Mi dispiace non renderò alcun tipo di screen, quando sarà online vedrete tutto. L'unica pecca adesso è che non riesco ad inserire il codice dello spoiler e non mi funziona quando qualcuno ringrazia un utente in un post.
 
Cercate il personale quando ancora il progetto è in sviluppo? :emoji_thinking:
Stiamo cercando qualcuno che si dovrà occupare della sezione che gli viene data, e di inserire i contenuti necessari... io inserisco ciò che riesco ad inserire..
P.s Il forum in se è completato mancano pochi contenuti come ho detto prima in alcune sezioni
 
Puoi farci vedere qualche screenshots?
Vi faccio vedere qual'è il tema, ma del mio forum ancora no.
preview_105159_1458974054_02bcf8c5afbf82e6a848a0f8c7e08356.png

preview_105159_1458974093_472107168932d79b8966ab1d119515ce.png