In sviluppo Progetto Habbo v18

F

Francesco1919

Guest
Autore del topic
Salve,avevo in mente di creare un retro v18,fatto per bene cioè con un bel cms un vps possibilmente,anti dos e look aggiornati ovviamente senza hamachi.In un post ho letto che molti di voi tornerebbero con piacere in un retro v18 ben tenuto con competizioni,giochi ecc e con una buona utenza.Vi starete chiedendo giustamente perchè non lo faccia subito invece di scrivere questo topic...il fatto è che da solo non penso di farcela a svolgere tutto il lavoro,per cui chiedo aiuto ai più esperti retroservisti di collaborare insieme a questo progetto.(Ovviamente se siete Interessati)
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

@Francesco1919 bella come idea......
si potrebbero anche chiedere alla sulake i diritti di utilizzarlo e diverrebbe legale
contattami in mp ;)
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Io l'ho fatto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente hamachi , ma la gente è venuta subito ad offendere e spamm<re quindi ho rinunciato.
Se volete aiutarmi comunque aggiungetemi su skype: roleplayer.italiano
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Se vuoi creare un Retro in v18 un VPS è inutile .-.
Io un giorno avevo sviluppato un server v18 mi sono basato su Debbo Open Source.
Avevo inserito anche il CMS.
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Io creerò un sistema gruppi sul forum del retro v18 (sarà in mybb) , attraverso un form verrà creato e creerò un sezione ogni gruppo , i gruppi saranno massimo 5 , ogni gruppo assegnerò un Badge ufficiale già predisposto in habbo.
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Io Sono Disposto ad aiutarti,il 2008 ho creato il mio primo retro ed era proprio v18 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Cerco gente che mi aiuti ad administrare il server gia da adesso , praticamente io mentre modifico le cose , si devono occupare degli utenti.
Il mio server è gia prondo xabbhotel.tk
Aspetto solo voi
aggiungetemi su skype sono roleplayer.italiano
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Molto bene possiamo iniziare a lavorare già con l'hotel di Anto98 per renderlo efficiente e aggiornato,per qualsiasi info contattate lui o me in pm
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

ragazzi ho creato un cms uguale preciso identico a quello di habbo italiano ma sono buggate alcune foto ma funziona tutto perfettamente se siete interessati a darmi una mano. solo chi conosce codici php,html
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Questo è Anto98 non è esperto mi sembra BM.
Comunque non mi piace l'idea di MyBB restiamo sul retroserver e non usciamo!
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

ragazzi ho creato un cms uguale preciso identico a quello di habbo italiano ma sono buggate alcune foto ma funziona tutto perfettamente se siete interessati a darmi una mano. solo chi conosce codici php,html
Io ti posso aiutare! Sempre se vuoi, mettiamo d'accordo in MP.
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Questo è Anto98 non è esperto mi sembra BM.
Comunque non mi piace l'idea di MyBB restiamo sul retroserver e non usciamo!

Il bimbominchia mi sembri tu criticando la gente senza conoscerla.
Un ottima idea io avevo v18 con dominio .net e al 2° giorno ho raggiunto subito i 12 online http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/habbox-italia-v19-418456.html eravamo con dominio .net all'interno di un vps free di 12 gg!
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Ci siamo messi all'opera e abbiamo creato questo retro seguendo il nostro progetto.L'hotel si chiama Xabb Hotel e potete trovarlo nella sezione link retroserver,non lo metto qui il link x questione di spam.Tutti quelli interessati possono venire li ed aiutarci a mantenere il retro efficiente.
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Mi piacerebbe molto tornare in un v18, ecco a te alcuni consigli:

Fai in modo che il CMS assomigli piu' a un v18 e non a un v63 modificando ovviamente le immagini.
Non comprare VPS inutilmente che non ti serve.
Ingrandisci il loader come una pagina intera [come Habbo, ricordi]?
Spero in un bel progetto.-


Se serve aiuto, skype: Risika20
 
Riferimento: Progetto Habbo v18

Francesco1919 se vuoi posso aiutarti anch'io! Magari posso trovare dei packs per i furni o eliminare qualche bug se possibile...credo di avere molta esperienza con i retro v18,ne ho creati tanti...ah,e comunque che server & loader usi? >_>