In sviluppo Progetto per riaprire un retroserver

Toretto.

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2012
97
44
Miglior risposta
0
Beh ragazzi come avete letto dal titolo sto cercando gente seria e competente che mi aiuti a riaprire West Hotel un hotel che prima faceva i 60 online ma poi siccome un paio di mesi fa mi sono rotto la clavicola ho abbandonato il progetto e non ho più gestito l'hotel così è andato in malora...
Dopo però mi sono arrivate richieste di persone che cercavano un sito ed io ho provveduto a crearglielo sempre sotto compenso quindi l'hotel è stato sempre più trascurato...
Per un po' di tempo sono stato su un'altro retro famoso come ADM perchè non avevo abbastanza tempo a disposizione non faccio il nome per evitare spam e sanzione.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi era disposto ad aiutarmi visto che ora ho anche più competenza e sopratutto un computer nuovo assemblato(Una bestia) ed un server in casa su cui mi diletto...
IL MIO SOGNO E' QUELLO DI CREARE UN RETRO TOTALMENTE INNOVATIVO DIFFERENTE DA TUTTE QUELLE SPAZZATURE CHE GIRANO ADESSO SUL WEB...
I guadagni saranno divisi in 3 parti eque ho bisogno di una persona brava con i dcr e il db ed un coder per l'emu io mi occuperò del cms e di parte del db poi proveremo a scambiarci i ruoli per aggiungere delle migliorie ai nostri lavori.
Potete contattarmi o su sciax2 o su FB come West Italia o su Skype come Toretto.97
Grazie della collaborazione Lorenzo...