Proposta Progetto retro Habbo!

marcorellino32

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2017
6
5
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. ho 19 anni e sono cresciuto con i retro habbo.
girovagando per i retro vedo che le persone sono diminuite,tutti usano gli stessi cms e i stessi server,tutti ti danno la possibilità di acquistare rari e nessuno ha la capacità di creare un progetto diverso. Ho avuto tantissime esperienze all'epoca feci il mio primo retro in v18 poi la v35 la rivoluzione di habbo.

cerco volontari persone disponibili e piene di idee non cerco altro.
 
ho letto qualsiasi discussione prima di scrivere.. ma sono deciso in ciò che faccio mi serve solo un team deciso e disponibile in qualunque situazione. Non riguarda un classico retroserver ma molto di più.. il divertimento di una volta un forum all'interno.
 
ho letto qualsiasi discussione prima di scrivere.. ma sono deciso in ciò che faccio mi serve solo un team deciso e disponibile in qualunque situazione. Non riguarda un classico retroserver ma molto di più.. il divertimento di una volta un forum all'interno.
liberissimo di non seguire il mio prezioso consiglio, tuttavia è ormai chiaro che la gente (quella seria) ne abbia le palle piene di retroserver.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.. ho 19 anni e sono cresciuto con i retro habbo.
girovagando per i retro vedo che le persone sono diminuite,tutti usano gli stessi cms e i stessi server,tutti ti danno la possibilità di acquistare rari e nessuno ha la capacità di creare un progetto diverso. Ho avuto tantissime esperienze all'epoca feci il mio primo retro in v18 poi la v35 la rivoluzione di habbo.

cerco volontari persone disponibili e piene di idee non cerco altro.
Ciao Marco,
Io sarei disposta a darti una mano con la Grafica e la Gestione generale dell’Hotel, dal momento che ho scritto una Guida apposta per chi vuole aprire un Retrosercer di Successo.

Sappi però che, almeno per la parte Grafica, vorrei essere pagato. Il tuo progetto è un “qualunquismo”, nel senso che in molti ci hanno provato ma senza successo, quindi non voglio sprecare la mia estate inutilmente.

Inoltre vorrei persone esperte a codare quello che io farò perché i miei progetti Grafici prevedono un completo Restyling! Non voglio che i miei progetti vengano copiato male o che mi venga detto di fare qualcosa di più facile da mettere!

Fammi sapere, sarei felice di fare due chiacchiere e di farti una bozza di quello che riesco a fare.
 
In tutta sincerità concordo con -Universal per diversi aspetti. L'utenza in tutti i retro non basa le proprie necessità sulla qualità. Questi valori sono passati - purtroppo - e se ci dovessimo adattare, la soluzione sarebbe semplicemente regalare e rankare. Un pensiero assurdo, lo so, tuttavia è così e lo sappiamo tutti.
 
Salve a tutti.. ho 19 anni e sono cresciuto con i retro habbo.
girovagando per i retro vedo che le persone sono diminuite,tutti usano gli stessi cms e i stessi server,tutti ti danno la possibilità di acquistare rari e nessuno ha la capacità di creare un progetto diverso. Ho avuto tantissime esperienze all'epoca feci il mio primo retro in v18 poi la v35 la rivoluzione di habbo.

cerco volontari persone disponibili e piene di idee non cerco altro.

Ciao, se cerchi questo, io ho da poco trovato un ragazzo, che sta cercando di creare un nuovo modo di giocare, ha cms tutto suo, dcr suoi, i rari li mette in quantità limitata, ed i crediti non sono 999999 ma inizi con 50 crediti. man mano che completi i vari obbiettivi, ricevi crediti, ed ogni 15 min di on prendi un tot di crediti, ha inserito pure un sistema afk, per evitare che qualcuno resti on solo per prendere crediti, ha fixato i gruppi, i forum dei gruppi, ha fatto veramente un bel lavoro, adesso sta finendo di aggiungere ultimi furni in catalogo, ma se ti fa piacere ti lascio link e ci fai un salto, anche solo per conoscere il founder che è una persona splendida !
 
Salve a tutti.. ho 19 anni e sono cresciuto con i retro habbo.
girovagando per i retro vedo che le persone sono diminuite,tutti usano gli stessi cms e i stessi server,tutti ti danno la possibilità di acquistare rari e nessuno ha la capacità di creare un progetto diverso. Ho avuto tantissime esperienze all'epoca feci il mio primo retro in v18 poi la v35 la rivoluzione di habbo.

cerco volontari persone disponibili e piene di idee non cerco altro.

Ciao,
anche io come te sono partito dalla v18 fino alla v63..
Mi sono chiesto.. adesso vado un po' su sciax2,voglio capire che fine hanno fatto i retroserver habbo.
Effettivamente c'e' sempre qualcuno che fa dei tentativi, ma sono tutti per scopi di guadagno...

Riflettendoci..
Adesso chi ci gioca più ad un retroserver Habbo o addirittura HABBO!?
Già dai 5 anni in su, possiedono un telefono... iniziano a giocare con altri giochi...
Dai 10/12 anni in su iniziano ad usare solo Facebook/Instagram
e dai 14 anni in su hanno gia quasi tutti una ragazza/o..
L'unica cosa da fare secondo me , e' CREARE un gioco come HABBO... non un retroserver... Ma qualcosa di diverso,
e sfruttare le applicazioni per cellulari...
Solo cosi si può fare veramente il salto di qualità
Creare retroserver ormai e tempo perso..

Tantissimi Saluti :emoji_slight_smile: