In sviluppo progetto UTOPIA comminity hotel

apparat

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2015
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
frequento da parecchio i retroserver e col passare del tempo mi hanno fatto sviluppare un'eccessiva insoddisfazione nei confronti di queste community.
Il progetto che vorrei sviluppare riguarda una nuova idea di community da collocare all'interno di un retroserver habbo, che è una piattaforma valida e molto versatile.
Ho inziato a informarmi e ho anche fatto qualche tentativo ma non sono riuscito a mettere l'hotel online..
(non ho idea se da qui sono vincolato all'utilizzo di Hamachi e perchè)

:censurato: by ~TheCopyright
(l'idea è quella di mettere online un hotel, non importa in quale versione o tipo, la differenza rispetto alle altre community sta nei contenuti)

aspetto le vostre risposte

grazie in anticipo dal team UTOPIA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao @apparat,
L'idea è bella e buona, ma devo censurare il testo dove richiedi personale, in quanto è vietato secondo il regolamento; tuttavia, puoi creare un thread nella sezione Mercatino e inserire il link in questo thread ^^
 
Beh c'è tanto da dire. Ti dico qualcosa io magari.

Intanto come nome del progetto ho seri dubbi. Tante volte anche il solo nome può fare tanto. UTOPIA mi sa tanto di "ùtopia". Non è una bella parola in italiano. In ogni caso, non è questo il tema centrale che va discusso.

Cominciamo con la spiegazione della tua idea. Sinceramente io non ho ben capito cosa tu voglia fare con un retro di habbo. Nuovo che cosa? Partiamo da questo presupposto. E' un buon punto di partenza avere un idea non credi?
Quindi, comincia intanto a mettere in ordine tutti i pensieri che ti sono venuti in mente e comincia ad avere un approccio sistematico con le cose da fare. Hai le capacità di poter cambiare qualcosa nel server che andrai a creare? Perché altrimenti ti serve un tecnico tanto per cominciare. E visto che vuoi staccarsi dalla solita idea di community, comincia a considerare che ti serve un tecnico con gli attributi e che sa fare tutto insomma.

Per il resto, come riusciresti a fare una community alternativa se è ancora legata troppo ad Habbo? Considera anche questo. Non è un aspetto da trascurare.

@apparat

In ogni caso, non voglio scoraggiarti nell'iniziativa. Non smettere mai di sperare. Fai uno schizzo di quello che vorresti fare, e se vedi che piace e crea consenso prosegui, altrimenti cerca qualcosa di alternativo. Non ti arrendere.