• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

carmelotto

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ciao,mi consigliate un programma antirootkit che non vada in conflitto con avira,dataguard,malwarebytes's anti-malware e comodo firewall.
 
Intanto ti dico che Avira, ha la scansione "Cerca Rootkit" , pero se vuoi un altro programma... ti consiglio Sophos Anti RootKit oppure Ad-Aware.. o ancora
McAfee Rootkit Detective.. io conosco questi.. e penso che siano piuttosto buono ;)
 
Ma quanti software hai? Io ho avast ma quasi sempre disattivo per usare gli hack di warrock e non ho mai preso virus / rootkit.... Anche perche ogni mese formatto il pc lol...

Comunque se vuoi fai cosi':

Disinstalla TUTTO e cerca su google: Kaspersky internet security 2010 gratis per sempre (hanno inventato un metodo reale per averlo gratis il 2010, non il 2011 che è gia uscito.. quindi devi scaricare il 2010 da un sito esterno perche dal sito di kaspersky fa schifo... è lento il download..)
E installi quello che ti protegge tutto..

ciao! :emoji_slight_smile:
 
Questo dovrebbe dirlo lui... aspettiamo...
Pensi che tutti siano online all una di notte? lol

Io chiedo sempre, perchè gli utenti parecchie volte si dimenticano di dire che il problema è risolto, e magari rivedendo il post se lo ricordano, e dicono che il problema è risolto.
 
Ciao,mi consigliate un programma antirootkit che non vada in conflitto con avira,dataguard,malwarebytes's anti-malware e comodo firewall.

Conflitti con malwarebytes non te ne da visto che non possiede la protezione in tempo reale. Se hai windows 7 come sistema operativo Sophos Anti RootKit potrebbe causare il crash ( famosa schermata blu ), te lo dico per esperienza personale pochi mesi fa. Comunque segnalo per problema risolto, è passato un mese e credo che la cosa sia già stata risolta con calma ò.ò