Problema risolto Programma che permette di levare il suono dai video.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sammer08

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2008
128
0
Miglior risposta
0
Ragazzi prima di fare la domanda vojo chiedere ai moderatori se quello che dirò entra in questa sezzione o se ce ne è una apposta.
Allora ragazzi io sto cercando un programma che fa in modo di lvare il suono ai video e che mi dia una video senza il suono se conoscete un modo o un programma specificato in queste cose mi potete mettere il link del sito dv scaricarlo? GRZ in anticipo per l'aiuto che mi darete "PKè è VERO CHE ME LO DARETE!"

c'è l'ho anche io AoA Audio Extractor ma nn leva il suono ai video leva il video al suono e quindi nn fa rimanere il video senza audio ma fa rimanere l'audio senza il video che è quello che nn ho bisogno.
Cqm vorrei chiedere un favore ai MOD di sciax2 nn sò spostare una discussione nn è che la potreste spostaree voi nella sezzione adatta perfavore?
GRZ in anticipo e (Per essere + specifico cerco un programma che fa rimanere un video senza audio e nn un audio senza il video)

-.- Non conosci Windows Movie maker? -.-
é un programma base della windows gia nel pc mi pare in svago ;)
Separa video da musica :bravo:

Windows Movie Maker, quando stai modificando un video, in alto clicchi Clip -> Audio -> Disattiva.

Problema risolto?

Tutto qui? basta che metto un video faccio disattiva audio e basta?
:emoji_relieved: grz nn lo sapevo a se percaso sapete un modo per salvare i file di Movie maker in tipo video per youtube me lo potete dire pls? GRZ aumeto la reputazione a Firkuz e un grazie ad -alessio-.

GRZ a tutti adesso MOD se volete potete anche chiudere questo topic nn ho altro da chiedere GRZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.