Thread obsoleto Programma in vb??

fra71195

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2011
56
0
Miglior risposta
0
Proprio oggi ho finito il mio programma mi rimane un piccolo problema come faccio a fargli salvare ciò che viene scritto nelle textbox e caricarlo sul server?
 
Riferimento: Programma in vb??

più o meno era quello che cercavo l'unico problema è che quando avvio il file .bat e mi apre il programma mi esce l'errore che dice impossibile trovare il file 'C:\dati.txt' perchè su C non fa creare un documento di testo dove lo posso far creare?
Poi ho provato ad avviare webbrowserpassview ma mi porta soltanto l'username e niente password e mi funziona soltanto con explorer se io apro altri browser non li rileva come mai?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programma in vb??

@peppe1990 era proprio quello che cercavo però se io volessi aggiungere anche la textbox2?
ho fatto un paio di prove e ho notato che ogni volta sovrascrive sempre il file e toglie quello vecchio non si può fare che aggiunge alla lista senza cancellare quello precendente?
Grazie ancora ;)

EDIT:risolta la textbox2, ma rimane il secondo problema...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programma in vb??

@peppe1990 era proprio quello che cercavo però se io volessi aggiungere anche la textbox2?
ho fatto un paio di prove e ho notato che ogni volta sovrascrive sempre il file e toglie quello vecchio non si può fare che aggiunge alla lista senza cancellare quello precendente?
Grazie ancora ;)

EDIT:risolta la textbox2, ma rimane il secondo problema...

Basta un po' di logica, devi leggere il contenuto del file sul sito e al momento dell'upload aggiungerlo alla tua stringa
 
Riferimento: Programma in vb??

@Garu si ma se in quel momento arriva più di una stringa ogni volta cancella sempre quella precedente e alla fine rimane solo l'ultima stringa digitata nella textbox giusto?
io volevo che creava un'elenco con tutte le cose scritte nelle textbox e le caricava nel server, si può fare?
 
Riferimento: Programma in vb??

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Programma in vb??

@Jakub1996 almeno una volta detto come si fa se lo ricorderà per altre cose....
E poi perchè fargli fumare il cervello spremendosi le meningi potendogli dare assistenza.... ^^
 
Riferimento: Programma in vb??

@Jakub1996 almeno una volta detto come si fa se lo ricorderà per altre cose....
E poi perchè fargli fumare il cervello spremendosi le meningi potendogli dare assistenza.... ^^

Perchè non imparerà niente se si troverà il codice pronto! :soso:
Deve studiare per imparare il visual basic.
Seguire le guide non fa male, ma copiare e incollare il codice non serve assolutamente a niente! :emoji_confused:
 
Riferimento: Programma in vb??

Ti aiuto dicendo che bisogna saper utilizzare il My.Settings, io lo imparato da poco in parte, infatti riesco a far salvare in un browser quasi tutte le impostazioni tranne i preferiti (ancora non ci riesco :l)
 
Riferimento: Programma in vb??

Inizialmente volevo ringraziare @peppe1990 per la sua "assistenza", poi volevo dire a @Jakub1996 che questo codice non lo uso solo per fare copia e incolla ma cercherò anche di capire qualcosa dato che sono alle basi del visual basic, perchè nella mia scuola siamo ancora al C/C++ e sto cercando di andare un pò avanti seguendo dei tutorial....
 
Riferimento: Programma in vb??

Inizialmente volevo ringraziare @peppe1990 per la sua "assistenza", poi volevo dire a @Jakub1996 che questo codice non lo uso solo per fare copia e incolla ma cercherò anche di capire qualcosa dato che sono alle basi del visual basic, perchè nella mia scuola siamo ancora al C/C++ e sto cercando di andare un pò avanti seguendo dei tutorial....

siamo ancora al C/C++?????? O.o
Guarda che con il C++ puoi fare quasi tutto, mentre il Visual Basic è MOLTO LIMITATO!
 
Riferimento: Programma in vb??

si ma in c/c++ non trovo molto gusto quando vado ad avviare il programma e vedo una finestra nera davanti :emoji_smiley: