• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programma Per controllare il pc

vinetor

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2010
5
0
Miglior risposta
0
So che per queste cose esiste il tasto cerca ma non lo trovo :sguardo: comunque sto cercando un programma per controllare ogni singola mossa o tasto premuto sulla tastiera mentre io non ci sono sapete consigliarmene qualcuno?

Grazie in anticipo ;)
 
Non ho capito bene ma comuque se vuoi spiare qualcuno devi inviargli un keylogger che è un programma naturalmente e devi inserire la tua email.
 
C'è un keylogger su SuperNatural 1.0 e funziona benissimo anche senza inerire la tua email ti basta il suo ip e un server aperto nel suo computer!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
SuperNatural 1.0 http//supernatural1.tk <--- io uso questo e mi trovo bene e te lo consiglio
 
Sarebbe chiedere troppo se uno si mettesse di santa pazzienza e spiegasse i vari procedimenti x istallare un programma rat e magari come metterlo in funzione ,come dire se un dio esiste grazzie...........