Domanda Programma per registrare

xPissio

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2012
379
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi servirebbe un programma gratuito per registrate delle partite mentre gioco, tenete conto che è la prima volta che mi approccio a questo ambiente, nello specifico dovrei registrare delle partite di League of Legends, quindi video da minimo 20 minuti. Che programma mi consigliate? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti, mi servirebbe un programma gratuito per registrate delle partite mentre gioco, tenete conto che è la prima volta che mi approccio a questo ambiente, nello specifico dovrei registrare delle partite di League of Legends, quindi video da minimo 20 minuti. Che programma mi consigliate? Grazie :emoji_slight_smile:

Ti consiglio di iniziare a registrare con Camtasia, dopodiché che hai capito il programma e approfondito le tue capacità cimentati con Sony Vegas, questo programma è definito il top dell'editing dei video, ha tutti lineamenti per fare uscire un video di classe, però essendo professionale è difficilissimo da usare. :emoji_slight_smile:
Per ogni dubbio o problema non esitare a contattarmi.
 
Ti consiglio di iniziare a registrare con Camtasia, dopodiché che hai capito il programma e approfondito le tue capacità cimentati con Sony Vegas, questo programma è definito il top dell'editing dei video, ha tutti lineamenti per fare uscire un video di classe, però essendo professionale è difficilissimo da usare. :emoji_slight_smile:
Per ogni dubbio o problema non esitare a contattarmi.

Beh, Premiere Pro non è da meno di Sony Vegas :soso: Comunque se devi limitarti solo a fare tagli, Camtasia Studio offre anche la possibilità di editing dei video registrati ^^
 
Se hai una scheda video Nvidia installando il pacchetto software dal sito è possibile anche registrare lo schermo durante il gioco senza perdere molti frame durante il gioco :emoji_slight_smile:
 
Per registrare i gameplay puoi usare le versioni free di Xsplit Broadcaster/Gamecaster anche se con la free la qualità dei video è piuttosto bassa.
 
Anche io gioco a Lol e registro sia con Baronreplays per i replays che con OBS( Open Broadcaster Software) che si può usare anche per fare streaming..
Gli altri che ti hanno consigliato non te li consiglio per il fatto che i file peseranno più di 4-5GB per la durata della partita.
Poi per convertire e diminuire ancora il peso Atube catcher :emoji_smiley: @xPissio
 
Anche io gioco a Lol e registro sia con Baronreplays per i replays che con OBS( Open Broadcaster Software) che si può usare anche per fare streaming..
Gli altri che ti hanno consigliato non te li consiglio per il fatto che i file peseranno più di 4-5GB per la durata della partita.
Poi per convertire e diminuire ancora il peso Atube catcher :emoji_smiley: @xPissio

Aggiungo che con OBS devi settare il tutto a seconda delle componenti del tuo computer.. Io tipo volevo registrare dei gameplay da questo portatile (che non fa di certo schifo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però il video laggava e non di poco.
 
Basta cerca su internet, ci sono molte guide che spiegano come settare per bene OBS
Io ti propongo questa di Terenas, uno streamer italiano molto famoso:
[video=youtube;82G1YGF4Peg]https://www.youtube.com/watch?v=82G1YGF4Peg[/video]
 
  • Like
Reactions: 1 person