• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kekk0b0s

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2010
45
0
Miglior risposta
0
Esiste un programma ke fa ricevere messaggi sul pc?

Ci sn programmi che fanno kiamate - inviare mess ma riceverli??? Es il programma ti da un numero ke corrisponde a te e gli altri ti possono mandare messaggi a quel numero e tu li ricevi sul pc

E possibile?? Esiste?

Graz in anticipo
 
Non si può, massimo puoi scaricare gli mms e sms nel pc tramite un cavo usb ma riceverli in entrata no... Ci vorrebbe tipo una periferica dove inserire la sim e non credo che esiste O.O

Problema risolto?
 
Graz , ma mi seviva per fare le promozioni ke ti inviano mess sul cell e tu poi devi inserire il codice ke ti inviano , e cercavo un programma ke me li faceva ricevere sul pc cosi da nn pagare nnt
 
Graz , ma mi seviva per fare le promozioni ke ti inviano mess sul cell e tu poi devi inserire il codice ke ti inviano , e cercavo un programma ke me li faceva ricevere sul pc cosi da nn pagare nnt
Se è così no... ma comunque esistono programmi e web site che permettono l'invio di sms...
 
l invio si , ma la ricezione ?
Ti ho già risposto, è possibile solo inviare sms, ma non riceverli, visto che comunque li invia con un numero privato, quindi non ci sarebbe modo di rispondere.
Puoi provare programmi come VoipStunt, e varie... prova a cercare su google solo voip e te ne escono a bizzeffe di questi software gratis.