• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

alessioo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
652
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Io non mi intendo molto di flash ed è per questo che cerco un programma per creare siti flash, anche non gratis, però deve essere facile da usare (tipo wix se nn sbaglio nome).


ps: L'altro topic simile a questo non aveva soluzioni e la discussione era diversa
 
Bhè, ci sarebbe Adobe Flash Catalyst, però non cedo sia così semplice come wix. COmunque sia a me pre abbastanza semplice.. Ciao!
 
Adobe Flash Catalys l'ho scaricato dal sito ufficiale adobe ma da quanto ho capito è ancora beta e infatti non funziona bene....
 
funziona perfettamente per fare un sito semplice, se vuoi fare cose fatte bene usi flash cs4/5 o adobe flex4
 
il problema che mi serve abbastanza urgentemente, perchè non riesco a studiarmi tutta la programmazione siti flash in 5 giorni e poi fare un sito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok il primo problema è risolto, ho trovato un buon template flash :emoji_slight_smile:
Il secondo:
mi serve un programma che non sia adobe flash catalyst(non funziona da me :emoji_slight_smile:) per modificare flash
 
Ultima modifica:
il problema che mi serve abbastanza urgentemente, perchè non riesco a studiarmi tutta la programmazione siti flash in 5 giorni e poi fare un sito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok il primo problema è risolto, ho trovato un buon template flash :emoji_slight_smile:
Il secondo:
mi serve un programma che non sia adobe flash catalyst(non funziona da me :emoji_slight_smile:) per modificare flash

Ottimo...segnalo per problema risolto ^^
 
Ottimo...segnalo per problema risolto ^^

leggi meglio il primo problema è risolto non il secondo........
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque se il programma è gratis fa lo stesso ;)
 
Ultima modifica:
Potresti postare un altro topic...non credo che se apri un topic riguardante un problema, poi puoi postarne un altro sempre nello stesso topic. :emoji_alien:
 
che io sappia si.
comunque questo problema risolto segnalo :emoji_slight_smile:
 
Ciao,
potresti provare anche ad utilizzare dei template di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sul mio sito ne trovi diversi. E' una buona base di partenza... certo, devi comunque avere familiarità coi programmi Adobe.