• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Programmi/metodi funzionanti x camuffare file eseguibili??

Clueso

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione e che non ci siano discussioni simili!
Cercando sul web si trovano varie risposte ma non so quante di esse siano attendibili. Esiste un programma o un metodo x poter camuffare un file eseguibile tipo in .bat o in .exe (o un virus o quello che vi pare insomma xD) dietro un'immagine o un file audio? Che faccia partire in automatico l'eseguibile quando lo si apre?
non ci credo che non esistono modi!!:wosd:
tipo non so se avete visto quel servizio delle iene in cui un hacker inviava alla vittima una foto che in realtà era un camuffamento probabilmente di un reverse o non so,e aprendolo aveva il controllo del pc della vittima.
Cosa avrà usato?
Io ho provato a camuffare un file con Camouflage,ma mi sa che non camuffa un bel niente perchè aprendo il file creato non si avvia nessun server :S
heeeeeeelp!!
 
il metodo esiste... pero viene fuori un .exe , ke appena apri si avvia per esempio l'immagine e contemporaneamente l'exe.. solo ke un immagine .exe .... >_<
 
il metodo esiste... pero viene fuori un .exe , ke appena apri si avvia per esempio l'immagine e contemporaneamente l'exe.. solo ke un immagine .exe .... >_<

quello che dici tu è un binder, gli serve un crypter FUD undetected che può cryptare il file .exe e non farlo rilevare agli antivirus, per camuffare non lo so potresti cambiare l'mmagine dell'exe con un'altra
 
Camouflage serve a nascondere in un file un altro file, in modo da proteggerlo agli occhi di chi fa il guardone tra i nostri file, non a eseguire due file contemporaneamente. Questo lo puoi fare solo grazie a un Joiner, tuttavia sono detected. Quindi rassegnati. Al massimo, come è già stato detto, usi un [noparse]Cry[/noparse]pter FUD per renderlo undetectable.