• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programmi per inoltrarmi in whatsapp??

chiticonosce

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2012
68
9
Miglior risposta
0
Come scritto nel titolo sto cercando un programma per leggere le conversazioni di whatsapp dal mio cellulare o dal mio PC se qualcuno sa se esistono programmi oppure file o applicazioni scrivetemelo qua sotto GRAZIE MILLE!!!^^
 
Penso che non sia possibile perchè whatsapp è collegato al numero di telefono quindi quando viene collegato ad un altro dispositivo (ad es. pc) viene disconnesso da quello precedente e viene inviata una notifica al numero di cellulare con un codice necessario all'attivazione del servizio.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Penso che non sia possibile perchè whatsapp è collegato al numero di telefono quindi quando viene collegato ad un altro dispositivo (ad es. pc) viene disconnesso da quello precedente e viene inviata una notifica al numero di cellulare con un codice necessario all'attivazione del servizio.

Si ci stà ma per android esistono guide per spiare le conversazioni l'unico mio problema è che ho un iphonexD
 
Esiste whatsapp sniffer ma ora con gli aggiornamenti non va più

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk