Progetto rilasciato [Project ITS] ITS CMS v1 [Holo cms]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2 sono ad un buon punto con lo sviluppo di ITS CMS.

In questi giorni mi sono basato solo sull'header, me.php e index.

Vi posto questi 3 screen e voglio dei consigli per la realizazzione di ciò. Il cms è base slavex quindi italiano al 100%
e non cms spagnoli.

index
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aggiornamento me.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Taggo voi nella speranza che mi date qualche consiglio e non mi costringete a chiudere il topic!

@Halienware @Foxy.owna @Cix10 @,Snake @Vatican @alessio666super @JuLLaRe ora potete darmi consigli :emoji_slight_smile: perchè vi ho taggato
 
Ultima modifica:
La index e carina, nella me.php ti consiglio di spostare il box delle info vicino alle news in primo piano, così e troppo isolato, per il resto va bene così. ;)
 
Salve ,
Dato che @Xabboitas ci teneva tanto che io Commentassi (Come Visibile dallo Screen) (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Io Commento dando un Voto...
Voto 2/10
Non mi piace nulla di questo CMS
Aspetto una v2 Decisamente Migliore.
Saluti , Jo
 
Giovi31Owna io ti ho detto commenta per darmi dei consigli, non il "voto" e far vedere lo screen
 
Salve utenti di sciax2 sono ad un buon punto con lo sviluppo di ITS CMS.

In questi giorni mi sono basato solo sull'header, me.php e index.

Vi posto questi 3 screen e voglio dei consigli per la realizazzione di ciò. Il cms è base slavex quindi italiano al 100%
e non cms spagnoli.

index
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Taggo voi nella speranza che mi date qualche consiglio e non mi costringete a chiudere il topic!

@Halienware @Foxy.owna @Cix10 @,Snake @Vatican @alessio666super @JuLLaRe ora potete darmi consigli :emoji_slight_smile: perchè vi ho taggato

Bel CMS, complimenti, però quoto @Cix10, dovresti spostare il box delle info vicino alle news in primo piano. Ah poi volevo sapere cosa centra quella scritta nella index "gratis" :emoji_relieved: Ti do un bel 7/10, soltanto perchè non mi piace quella scritta e per il box delle info.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@,Snake il bottone doveva essere Registrati gratis, ma gratis è andato di fuori xD. Comunque grazie del consiglio sto lavorando per spostare il box delle info
 
La index se devo dire la verità, non mi piace, dato che i colori sono sfumati e il tutto è molto scuro (ognuno ha le sue qualità), mentre l'header mi piace ma anche la me fa pensare a qualcosa di brutto, dato che essa è un po scura al livello dei colori, e come ha detto cix, se metti il bottone entra vicino le news, in modo che sia tutto vicino, è meglio...per le mie qualità, il voto del cms è 5/10, mentre per l'impegno, 7/10, bravo, continua così! ;)
 
@JuLLaRe ora ho capito, comunque è questa la mia intenzione. Visto che in italia siamo bravi a prendere fix da altri cms ed aggiungerlli in un nostro cms chiamato privato* voglio fare qualcosa di diverso in modo che mettono i fix in un cms mai visto:emoji_slight_smile:
 
@JuLLaRe ora ho capito, comunque è questa la mia intenzione. Visto che in italia siamo bravi a prendere fix da altri cms ed aggiungerlli in un nostro cms chiamato privato* voglio fare qualcosa di diverso in modo che mettono i fix in un cms mai visto:emoji_slight_smile:

Se ci riesci dovrebbe uscir fuori un buon lavoro. :emoji_slight_smile:
 
detto sinceramente, non mi piace, troppo "cupo"
Dovresti cambiare totalmente colori e immagini secondo me. carina l'impostazione dell'header
 
@VanCracken Ancora non stolavorando sulla grafica, sto lavorando a cambiare stile e posizioni dei box

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento me.php http://gyazo.com/da9306fddf8e8f18c553acd189693053
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.