Lts

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2010
222
0
Miglior risposta
0
n Sviluppo Project Totem

j8d5w6.png


Project Totem C#, R46, MySQL

Cos'è Project Totem ?
Project Totem è un nuovo Server in sviluppo iniziato da moi(me) all'inizio di febbraio ^^ 2010.Ho iniziato basandomi su soruce dell'holo e ho continuato pian pianino....ora mi sono messo all'opera e ogni giorno cercherò di andare aventi con questo Project CERCANDO NATURALMENTE DEI COLLABORATORI E DEI BETA TESTER

E' gratis?
Sì...completamente Gratis!
Enjoy Tu All

E' open-source?
Il progetto NON sarà assolutamente open source.

Quali versioni saranno supportate?
Per ora mi sono messo a lavorare sulle R46...ma se ci sarà qualcuno di bravo che ci farà una GUI potremmo anke fare altre versioni tipo la V26 e la V37

Quando sarà rilasciato?
Il Server è in SVILUPPO QUINDI PERFAVORE NON CHIEDETE ALCUNA RELEASE LA DATA DI RILASCIO NON SI Sà


Sviluppo
1°FASE: costruzione Server risoluzione BUG
2°FASE: il server verrà messo on-line per un gruppo limitato di persone...Le prime che mi chiederanno di fare da BETA tester
3°FASE:il server verrà messo on-line (no downloand....ma su Retro)per tutte le persone.Potremmo capire così cosa il Server regge e non Regge
4°FASE:il server finalmente verrà pubblicato e non dovrà essere diffuso in alcun FORUM


......Con questo concludo...Volevo solo dirvi ke se volete far parte del Project o Fare Da Beta Tester potete contattarmi su Skype a Rohe_Jon o In Messaggi Privati
[video=youtube;RyvjxbsrsK8]http://www.youtube.com/watch?v=RyvjxbsrsK8[/video]

Io sono Lts e Jabbo xD lol ù.ù °_°

Avrà Un Cms?
Per ora non ci preoccupiamo del CmS ma credo che ci baseremo sul PHP se qualcuno e intenzionato a farlo per noi..ci contatti su Skype a Rohe_Jon o su Msn Boss.jon@hotmail.it xD (scusate MOD per la ripetizione)
 
Ultima modifica:
Sezione sbagliata segnalo,poi secondo me e inutile questo progetto perche se ricordo bn non sai codare xD poi fra poco finiscono il torpedo r49 e meethar r49 il tuo sarà inutile.
 
Io non sò codare??ahahhaha e quello ke ho come me lo spieghi?
 
Ndo mi hai Fregato il Cms xD Ma devi ancora tradure il Catalogo meterci il Marketplace e altre cose sei al massimo al 30% del server xD
 
Ndo mi hai Fregato il Cms xD Ma devi ancora tradure il Catalogo meterci il Marketplace e altre cose sei al massimo al 30% del server xD
mmm... 30%? un pò molto xD forse 5% eheh poi ankora deve codare anke le stanze comandi , effetti etc...
quindi credo 5% ...
ma cmq buon lavoro ;) poi vedremo
 
Io non sò codare??ahahhaha e quello ke ho come me lo spieghi?

Guarda che la HOLO al 20% e Codata da sè. Quindi le cose che hai codate là, non le hai codate tu, ma ben sì, erano già codate.
Fai vedere prove più interessanti ;)
 
Allora carissimi vi avevo detto che ci sarebbe stato il rilascio non ufficale? Bè ora ve lo dico ufficalmente tra poche ora modificherò questo post mettendo link del downloand del server per solo 24 ore poi cancellerò il file da dove l'avro hostato xD Vi avviso che :
-QUESTA NON è LA RELEASE UFFICALE MA SOLO UNA PICCOLA PARTE DI TUTTO CIò CHE DOVRà USCIRE
-NON è ANKORA ABBASTANZA PRONTA PER TENERE UN
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
..ma io l'ho fatto cmq basta ke andate in Pivot Hotel vi registrate e trovate l'hotel in VBETA solo per questa serata ... alle persone online un bel distintivo BETA TESTER
-LA RELEASE UFFICALE NON è ANCORA ANNUCIATA MA LA RELEASE DELLA V28 E CREDO CHE SI POTRà ANNUNCIARE TRA MENO DI UNA SETTIAMANA ...Con questo concludo e vi lascio a voi scaricate il server dalle 20.30.. Buon Divertimento Lo staff Del Totem Project.. ù.ù

[video=youtube;Mq_5Uc7VJu0]http://www.youtube.com/watch?v=Mq_5Uc7VJu0[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l BUON DOWLOAND A TUTTI
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S Il downloand non è r50 ma r47! :P
 
Ultima modifica:
Ma dai solo il video fà ridere.
Come detto da DjPietro La holo ha un 20% di fix da se...
E comunque impara a scrivere ;)
Perchè se magari ti uscisse sto server i comandi sarebbero cozmando visto la tua scrittura.
Con questo chiudo, è inutile che dici di saper codare