ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Inizio col dire che sto in PRIMA MEDIA.
Oggi sono andato a vedere i quadri esposti fuori la scuola e:
Promosso!!!!!!!!!!!
Di seguito i voti:



Italiano: 8
Inglese: 7
Francese: 7
Storia: 8
Geografia: 8
Matematica: 8
Scienze: 8
Tecnologia: 8
Musica: 8
Arte & Immagine: 6
Scienze Motorie e Sportive: 8
Religione: 9
Comportamento: 9 (Mai una Nota LOL)

Che ne dite?
 
Bravo,ma non c'è molto da vantarsi..Cioè in prima è molto ma molto raro che bocciano ;)
 
Ma non mi vanto :emoji_relieved:,
Cmq hai detto la più grande cazzata del mondo.
Nella mia classe ne hanno bocciati 5 ;)
 
vediamo cosa farai in seconda io in prima avevo tutti 9 ma in seconda 7 e 6 xD
 
Sì, molto facile la fascia delle medie, poi voglio vederti alle superiori :emoji_slight_smile:
 
Bravo :emoji_relieved: io ho appena finito la 3 media ed ho fatto gli esami buona fortuna tra 2 anni ti toccano :emoji_relieved: ;)
 
Wow che bravo.. hai visto solo un pizzico di cosa si fa ai superiori? Avanti che arrivi ad una sufficienza non sai quanto devi studiare. Ad ogni anno.. almeno 2 materie sotto le hai ;)
 
:emoji_relieved:.
Ho capito io non sono desiderato in questo forum :l.
Posto i miei voti e tutti dicono " non ti vantare ecc..." ma chi si vuole vantare?
Posto che ho ricevuto una nuova targhetta e tutti chi se ne fotte... non ti vantare per i messaggi :l
Ma siete diventati tutti irrascibili?
 
è normale :emoji_relieved: almeno secondo me abituaciti :emoji_relieved: è la vita :soso:
 
Sono d'accordo con te.
Il mondo è un fottimento totale :l


Quoto ::emoji_relieved:si: è si non vorrei dirlo ma qui purtroppo è così qualcuno è sempre nervoso e fa le solite risposte :gurupazz: fate come non avessi detto niente non voglio risposte acide:gurupazz:
 
Quando ho visto i quadri della mia scuola, per curiosità ho visto i quadri delle altre classi.. c'erano solo 1-2 promossi su circa 20 alunni..
 
Non avere almeno tutti 9 alle medie è poco rassicurante in vista delle superiori...