Problema risolto PROMPT di windows

Bluburro7

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2015
61
11
Miglior risposta
0
ciao,ho aperto questo topic perchè voglio assolutamente inespertirmi del prompt di windows,dato che a quanto sembra è una parte importante della programmazioneO.o
qualcuno mi può consigliare un sito/e-book che spieghi per bene oppure una qualsiasi guida, basta che sia dettagliata il più possibile e che non sia però esageratamente complicata
grazie

p.s. so già che non è facile trovare una guida così e che sarebbe meglio che me lo insegnasse qualcuno
ma meglio provare no?^^

scusate l'ignoranza:emoji_slight_frown:
 
Oddio, di programmazione non so quale sia il grande senso di imparare i comandi di MS-Dos, a meno che tu non utilizzi ancora quella piattaforma come sistema operativo!


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5.1 beta
 
no no, però ha delle buone funzionalità e impararlo potrebbe essere utile,...
 
si grazie,comunque mentre cercavo on-line ho trovato un po' di comandi parecchio fighi (ad esempio come vedere una piccola parte di star wars sul prompt con: "telnet towel.blinkenlights.nl"
 
si grazie,comunque mentre cercavo on-line ho trovato un po' di comandi parecchio fighi (ad esempio come vedere una piccola parte di star wars sul prompt con: "telnet towel.blinkenlights.nl"

Si ma quelle sono altre cose, i comandi predefiniti che ha windows sono questi.. :emoji_relieved:

Comunque posso rinominare?