Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Salve Sciax2,
mi è venuta un'idea per una targhetta che mi piacerebbe molto avere sul mio profilo!
Con lo sfondo nero e la scritta "UTENTE HACKER" in verde (o magari solo "HACKER"), con la solita scrittura delle targhette di sciax2 naturalmente. Penso che piacerebbe molto agli utenti che amano praticare l'Hacking, magari per guadagnarsela si potrebbe avere un minimo di 10 o 20 guide postate nella sezione "Hacking - Guide e Tutorial", ma la mia è solo un'idea, poi ovviamente decidete voi.

Che ne pensate? mi sembra un'idea carina!
 
Disapprovo completamente, è se poi ne fanno 50 di guide? Dopo cosa danno la promozione Vip e Gold? :emoji_relieved:
Questa idea non so da dove ti sia uscita :soso: .. Pensaci.
 
Non mi piace,la trovo alquanto inutile..

Disapprovo.
 
Ragazzi dovete capire che su questo forum non c'è nessun hacker solo Lamerozzi -.-
 
Se cercavi proposte come le tue sono già state disapprovate ;) Penso sia inutile approvare non trovo un senso logico a questo gruppo perchè se sei hacker non sei mica speciale :emoji_smiley:
 
La targhetta utente hacker,è una nabbesa stupidata in modo ufficiale...e come si guadagnerebbe?
Da targhetta non ufficiale sta bne a chi gli piace
 
Ma se tu vuoi essere come dici tu "Hacker" c'è bisogno di una targhetta per esserlo?
 
Disapprovo anche io, sennò come hanno già detto su, si creerebbe solo TANTISSIMA confusione nella sezione hacking, e poi se per te saper defacciare, e saper dossare è da hacker, sei proprio fuori strada, la maggior parte degli utenti del forum (non tutti sia chiaro) sono lamerozzi da 4 soldi, che sanno solo defacciare e dossare, allora si credono "HACKER"..
DISAPPROVO
 
Disapprovo anche io, sennò come hanno già detto su, si creerebbe solo TANTISSIMA confusione nella sezione hacking, e poi se per te saper defacciare, e saper dossare è da hacker, sei proprio fuori strada, la maggior parte degli utenti del forum (non tutti sia chiaro) sono lamerozzi da 4 soldi, che sanno solo defacciare e dossare, allora si credono "HACKER"..
DISAPPROVO

questo l'avevo detto anche io prima comunque io non mi sento un hacker solo perche dosso retro
 
Caro lamerozzo, una targhetta, un riconoscimento, un Hacker non ha bisogno di una targhetta per mostrarsi tale. Questo è il tuo primo passo falso in quanto un Hacker vero e sano non esplicita mai il suo lavoro (Quello, appunto, di hacker).
Disapprovo.
 
La discussione può restare aperta per i commenti, dato che il contatore è disattivato.
 
QUI NESSUNO E HACKER

citazion- wikipedia

Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con maneggino o smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, "cracker".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.