Proposta 5 Clan War

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io direi di fare già da subito l'altra clan war. Non so se ve ne siete resi conto ma il nostro clan non è normale: cioè abbiamo fatto 102 stelle con 70 attacchi. Siamo abbastanza compatti per iniziarne un altra a mio parere e non abbiamo bisogno di migliorare nulla.
 
Anche per me va bene, ho quasi finito di migliorare tutte le mura
 
OTTIMO
Guerra avviata, poi in base a com è l avversario deciderò se aprire il topic oppure no.
 
Ok perfetto, grazie ragazzi :emoji_slight_smile:

Speriamo di vincere anche questa volta!
 
Perfetto, ci sto, ovviamente!
Avrò modo di testare alcune cose nuove.

 
Chi prima arriva meglio alloggia, se vuoi prenderti quelli più scarsetti devi attaccare dopo poco che è iniziata la guerra, io preferirei fare così, almeno non ci sono liti ed espulsioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ottimo ragazzi, per me va bene.
PS: Il clan sta andando veramente a gonfie vele, grandi. ;)
 
Chi prima arriva meglio alloggia, se vuoi prenderti quelli più scarsetti devi attaccare dopo poco che è iniziata la guerra, io preferirei fare così, almeno non ci sono liti ed espulsioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente.

Ci vorrebbe soprattutto un po' di senso critico e collaborazione, cercate di attaccare l'obiettivo consigliato oppure uno che sia alla vostra portata , non uno molto inferiore a voi, mettereste in difficoltà gli altri e perderemmo le clan wars a go-go :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person