Proposta di Valerio

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Proponi la tua competizione!
Scegli la tua competizione!
  • Competizioni Standard
Esponi la tua competizione
Sciax2 Thread Contest, consisterebbe in un contest dove: ogni utente partecipante dovrà creare min. 5 discussioni in qualsiasi sezione a sua scelta (anche diverse fra loro), relaese,guide,info ed in ogni thread verrà incluso in piccolo di mettere un grazie se la discussione è di gradimento (facendo notare che si tratta di un contest) per chi la legge, chi allo scadere del contest, durata 2-3 settimane, avrà totalizzato più grazie, riceverà 2 mesi vip/gold ed una ricarica telefonica e/o Sciax2 Maglietta/cappellino. MAX 20 partecipanti pre-iscritti entro 1 settimana circa dalla pubblicazione del contest, i thread dovranno essere aperti solo dopo la chiusura delle iscrizioni. /ATTENZIONE: il premio ricarica telefonica sarebbe il più opportuno per far partecipare più utenti possibili// Utilità: Dare un contest agli user+Aumentare l'attività del forum - (Fra i premi anche 1 award ;) ) Naturalmente andrebbe strutturata meglio, con un bel regolamento, che se vorrete potrei stilare, e tutto lo staff dovrà seguire i new thread dei partecipanti e ringraziare :emoji_smiley: :emoji_smiley: @Dani.


METTEREI UN LIMITE DI 1. DISCUSSIONE PER LA CATEGORIA HABBO HOTEL.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Approvo, anche se non sono convinto del premio.

Che premi daresti tu? Secondo me una ricarica da 15 al primo e una da 5 al secondo + 1 -2 mesi di vip + award, farebbe iscrivere molte persone..



PS:
Naturalmente al 1°, al 2° ed al 3° va un premio.
 
Che premi daresti tu? Secondo me una ricarica da 15 al primo e una da 5 al secondo + 1 -2 mesi di vip + award, farebbe iscrivere molte persone..



PS:
Naturalmente al 1°, al 2° ed al 3° va un premio.

1. Questo contest non porterebbe iscrizioni, porterebbe soltanto più thread;
2. Non sopporterei vedere l'utenza fare thread soltanto per un premio, ma l'idea del contest non mi sembra male;
3. Le ricariche telefoniche sarebbero degli ottimi premi, ma non credo siano fattibili (ma questo è da vedere) :emoji_relieved:.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Magari anche mettere in palio un premio da 15 euro o come volete voi ma convertibili in buoni/gemme/punti in qualche gioco(visto che principalmente la community si centra sui giochi online e non) .
Per esempio gemme su clash of clans,rp su League of Legends,eccetera,e poi l'organizzatore del contest dara' il codice ai vincitori.
E' un metodo molto piu' semplice!
 
Approvo,anche se penso che tutte le discussioni che si creerebbero potrebbero creare un po di confusione..
Confusione? tutte queste discussioni non faranno altro che aumentare la partecipazione degli user.

1. Questo contest non porterebbe iscrizioni, porterebbe soltanto più thread;
2. Non sopporterei vedere l'utenza fare thread soltanto per un premio, ma l'idea del contest non mi sembra male;
3. Le ricariche telefoniche sarebbero degli ottimi premi, ma non credo siano fattibili (ma questo è da vedere) :emoji_relieved:.

Certo lo scopo non è avere new user, ma far aumentare la partecipazione al forum degli utenti, e tutti questi thread (ed alcuni dovranno pur essere interessanti) creeranno interesse, e comunque non è escluso che possa essere un'attrattiva per nuovi utenti... I thread non devono essere copiati da nessuna parte, tutti inediti.
Sono fattibili le ricariche.. il buon Fede penso che 20 euri possà uscirli ahahahha :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Magari anche mettere in palio un premio da 15 euro o come volete voi ma convertibili in buoni/gemme/punti in qualche gioco(visto che principalmente la community si centra sui giochi online e non) .
Per esempio gemme su clash of clans,rp su League of Legends,eccetera,e poi l'organizzatore del contest dara' il codice ai vincitori.
E' un metodo molto piu' semplice!

si, anche questa è una buona idea
 
L'idea di contest non è male e l'idea di "aumentare l'attività del forum" è interessante, ma si creerebbe la stessa situazione del "welcome user" dove tutti davano il benvenuto esclusivamente per prendersi la targhetta.
 
Ragazzi stiamo parlando di topic che devono essere Relaese, guide, info utili che devono piacere a tutti sennò niente grazie, magari ci fossero 49499494 topic così, e magari lo facessero per una targhetta hahhaha

Non è la stessa cosa di un post, ripeto si tratta di thread che creano movimento.
 
L'idea di contest non è male e l'idea di "aumentare l'attività del forum" è interessante, ma si creerebbe la stessa situazione del "welcome user" dove tutti davano il benvenuto esclusivamente per prendersi la targhetta.


Io la rimetterei la cosa del welcome user,almeno a quei tempi si invogliava a rimanere(anche se per qualcosa) e l'utenza rimaneva attiva e costante!
 
Io la rimetterei la cosa del welcome user,almeno a quei tempi si invogliava a rimanere(anche se per qualcosa) e l'utenza rimaneva attiva e costante!

Si ma si faceva esclusivamente per la targhetta, è lo stesso ragionamento dei registrati solo per i link fanno numero ma sono inutili.
 
è lo stesso ragionamento dei registrati solo per i link fanno numero ma sono inutili

A dir la verità ora non c'è più questa limitazione, prima di registrarmi, e quindi essendo soltanto un utente non registrato, i link li potevo visualizzare.

Comunque sia, approverei la proposta, sarebbe buona per far aumentare l'attività nel forum.
 
Mi piace come competizione, ti andrebbe di stilare il regolamento? @Valerio

- - - Aggiornato - - -

Mi piace come competizione, ti andrebbe di stilare il regolamento? @Valerio
 
Mi piace molto come idea, e non credo che attirerebbe utenza cancro su sciax, infatti se leggete Max 20 iscritti.
 
Approvo. Ottima idea @Valerio . Ci vorrebbe davvero in questo momento, soprattutto in questa estate, un contest.

Bellissima l'idea della ricarica :sisi:

Una sola domanda: chi vota il miglior lavoro?