Domanda Proposta per acc travian

flash

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2007
39
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ke ne dite di creare un account di noi dello sciax forum su travian?
ovviamente servono persone capaci nel gioko e presenti... ke possano formare una squadra...
il nome potrebbe essere "Sciax2_Team" se x voi è una bella idea... commentate...



(p.s. spero di nn essere andato contro il reg. non è di mia intenzione la mia intenzione è solo quella di poter formar eun tem di player ke possano far diventare popolare la comunita di sciax2 forum)
 
Non sei contro il regolamento... Però secondo me la formazione di un team per sharare un account su Travian in questo modo è un po' azzardata, gli sharer sarebbe meglio conoscerli bene.
 
Hai pienamente ragione... x questo kiedevo ke per formare questa squadra servissero persone affidabili del forum ed anche piuttosto affidabili... penso che si possa fare... in un modo e nell'altro... basta essere un buon numero di partecipanti e soprattutto presenti!
 
Io ti consiglio di mettere su questa squadra con tuoi amici reali... Io attualmente sharo un account di Tribals, dove siamo 200° su 37.000°. Questo per il semplice fatto che usiamo la stessa tattica e sappiamo quello che dobbiamo fare.