Proposta Sciax2 Ubuntu OS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Salve Rgazzi So Che Può Essere Definita Utopia Ora Vi Spiego Ho Pensato Perchè No Di Riunirci Tutti a Dare Un Contributo Per Richiamare Persone,Di Usare Le Source Di Linux Ubuntu 8.04.1 oppure 8.10 Tutti Posso Dare Una Mano Serviranno Traduzioni,Immagini,Modifiche Deskopt Ecc.
Il Siste Operativo Verra Chiamato Sciax2 Ubuntu 1.0.1 Beta Iniziale Dimenticavo Che Ci Serviranno i Tester.

Chiedo Quindi Di Approvare.

P.S. I Contribuenti Al Proggetto Avranno Il Loro NickName Oppure Il Loro Nome Vero Nel Sistema Operativo.
 
Che Senso Avrebbe?.. Solo Tempo Sprecato Dato Che Qui Siamo Tutti Ragazzi E Non Programmatori Esperti :emoji_smiley:

Per Me Bocciata..
 
Io al massimo posso aiutare nelle immagini e nelle traduzioni...
Ma sarebbe un pò faticoso e necessita grande puntualità e conoscenze...
In presenza di queste sono d'accordo...
 
Io Approvo , Perchè No , Potrebbe Far Aumentare Le Visite Al Forum , Anche Se Forse Sarebbe Meglio Chiamarlo Sciax2OS.
 
la cosa bella sarebbe prima fare un kernel e poi montarci tutto il sistema.Ma potrebbero passare anche anni quindi...
 
Anche per me è inutile.

Come dice Z3r0 ci vorrebbero gli anni per farlo xD
 
Bella la cosa ma durera poi troppo perche non e facile modificare e fare altre cose nel sistema OS di Ubuntu percio io se fossi mod non approverei
 
Non Dico Di Creare Un Nuovo Karnel Ma Di Modificarlo In Immagini,In Lingua.
 
lingua c'e' già l'italiano, a meno chè tu non voglia metterci il napoletano.Sono progetti mastodontici che non si possono affrontare durante l'inverno.E non mi riferisco alla stagione prettament eintesa come periodo dell'anno terrestre... .Provate con un broswer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.