Proposte di Gita!

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.793
112
Miglior risposta
0
Quest'anno ci hanno proposto 3 Mete di gita da scegliere:

1) Sicilia Orientale o Sicilia Occidentale.
2) Veneto (Verona,Treviso,Venezia,Gardaland).
3) Toscana (Siena,Firenze,Prato,Pistoia).

Che consigliate?

penso che vorrete andare tutti in veneto a gardaland XD
cmq palermo e verso orienete,diciamo,ma più centrale

Vai in sicilia ci sn io :emoji_relieved: Ma Ragusa dov'è oriente o occidente? O.o patpat

Dark purtroppo i mie compagni 12/24 hanno deciso di andare in Veneto solo per Gardaland ma sta ora al consiglio di classe quale meta scegliere,voi che consigliate?

Per Abisso: se si Sceglie la Sicilia si stabilità quale parte visitare.

Io sono stato a Venezia ed è fantastica, ma non ci si può pi andare, non avete sentito al TG?
Ke le gite scolastiche non si possono fare a venezia ke il comune vi rispedisce indietro XD

Vai in Sicilia!

Beh ma anche io ci vado ogni Anno,per la vertà sono stato in tutte e 3 le destinazioni...ma ho scelto la Toscana.

visitate tutta la sicilia cmq andate a siracusa c'è l' arte barocca a palermo e in un posto non mi rik come si kiama vicino palermo le mummie xD e vicino cefalu nn mi rik ma è bello poi a francavilla di sicilia bellissimo xD e messina solo al duomo e alla kiesa dei catalani ke c'è molto da dire xD

E VillaFranca ! MUAHAUAHUHAuhUAhuAUAhUAHuAhAhhAuhUAhUAhuAHuHAuAhUAHuHAuHA bellissima Questa xDDD Kmq A Messina X L Estate C'è Rometta :emoji_alien:

Mi sa che hanno scelto Veneto...però non so dirvi nulla di certo,io comunque non ci vado a nessuna meta perchè:

1.La Toscana me la sono girata tutta.
2.In sicilia ad Altavilla Milicia (Palermo) ci vado ogni anno da mia nonna.
3.In Veneto ci sono già andato.

Ma dai vai in gita, è sempre un piacere andare in viaggio con i propri compagni di classe, è tutta un'altra cosa che andarci con la famiglia... ;P
E' solo un consiglio...