• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cubanozzo.

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2013
15
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti.. :emoji_smiley:
tutti vi sarete chiesti ma ProRat e sicuro come download? la persona che mi dice: "devi DISATTIVARE L' ANTIVIRUS SE LO VUOI USARE"mi prende per il culo?
ma se il download fosse suo e ci avrebbe messo dentro un trojan o un virus lui stesso?
Vi spiego..io sto cercando il programma ProRat da circa 3-4 giorni e non so perchè non riesco a fidarmi (tranquilli che non sono un Lamer lol).
non è che sapete darmi un Download GRATIS e SICURO (intendo che me lo rilevi solo perchè programma Trojan l' applicazione stessa)

ProRat mi serve perchè voglio provare a programmare una specie di trojan e di scaricarne tipo un codice.
NON HO INTENZIONE DI FARE LAMERATE anche perchè ricordo che entrare nei pc altrui non e affatto da persone oneste e umili.

Grazie per le risposte che darete :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ProRat

E' utilizzato per scopi non tanto leciti e sfrutta backdoors. Per forza l'antivirus lo rileva come malware :emoji_smiley:
 
Riferimento: ProRat

si ma non e che sapresti darmi un downlaod sicuro?lo so anche io il motivo per cui me lo segnala
 
Riferimento: ProRat

prorat lo usava mio nonno..viene riconosciuto da tutti gli antivirus,stiamo parlando di una backdoor del 2000,le funzioni sono basilari che te ne fai scusa
 
ma esistono in giro guide per programmare questi trojan piuttosto che affidarsi a dei software già esistenti?