Prossima War

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
direi di darci un periodo di pausa prima della prossima war. In modo tale che possiamo potenziare truppe e villaggio, in questo modo possiamo prepararci seriamente per war successiva. Voi cosa ne dite?
 
Io direi un paio di giorni (1-2 Settimane)così potremmo fa potenziare quelli di basso livello,e poi così possiamo anche trovare più gente che attacchi.Ma secondo me un problema è quello della donazione,io vedo donare le solite persone:
Manu,Teschio97,Mattew e altre persone..
 
Io sto migliorando il municipio e devo risistemare il villaggio, quindi questa pausa è perfetta
 
Per me può andare 1-2 settimane perché devo migliorare le mura, caserma e il municipio a 5.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
 
2 settimane vanno bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
2 settimane:emoji_slight_smile:
Così faccio il muni al 7 e re barbaro :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io penso che invece di dare un periodo di pausa al clan si debba essere più duri, perché molti utenti pensano che una volta che commentino il topic siano a posto e molta gente la guerra non l'ha proprio cagata.
 
Io penso che invece di dare un periodo di pausa al clan si debba essere più duri, perché molti utenti pensano che una volta che commentino il topic siano a posto e molta gente la guerra non l'ha proprio cagata.

Questo è vero, però facendo sempre war non si ha la possibilità di sviluppare bene il villaggio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Sono giorni che io sto migliorando le difese, basta guardare il mio villo... Comunque sono d'accordo, per me è uguale.