Release Prossime uscite per console dal 1-8-2010 al 24-9-2010!!!

powissimo93

Utente Attivo
Autore del topic
15 Maggio 2010
351
0
Miglior risposta
0
1)09-09-2010 Ninety Nine nights 2
RECENSIONE​
Questo nuovo gioco proposto da konami permette al giocatore di entrare al centro di spettacolari battaglie dal punto di vista di 5 personaggi con differenti abilità ed armi. Questi personaggi potranno essere sbloccati solo giocando in modalità giocatore singolo ma il multigiocatore permetterà di scontrarsi contro altri giocatori di tutto il mondo in sfide massacro oppure scortando persone e uccidendo il maggior numero di nemici. Ogni giocatore inoltre avrà una serie di abilità che potrà sbloccare nel corso della storia.
TRAILER
[video=youtube;PXOZRCAv7kw]http://www.youtube.com/watch?v=PXOZRCAv7kw[/video]
2)14-09-2010 Halo Reach
RECENSIONE​
In esclusiva per XBOX 360 esce l'ultimo capitolo della serie del franchise XBOX più venduto. Questo titolo sarà sicuramente l'ultimo Halo, è ambientato prima degli avvenimenti dei tre Halo usciti in questi 10 anni. Il giocatore come in Halo ODST non comanderà Master Chief, famoso e forte protagonista della triogia di Halo, ma un soldato Spartan. Questo sparatutto in prima perona sicuramente gode della fama e della bellezza dei suoi predecessori, ma Bungie non si è seduta sugli allori, anzi il gioco è notevolmente migliorato, in primis il motore grafico è stato totalmente modificato per sfruttare al massimo le potenzialità della console. Nella campagna si userà uno dei tanti Spartan III, generazione Spartan successiva e meno equipaggiata e forte delle seconda (di Master Chief), il modello narrativo è completamente cambiato: non si è più un eroe ma uno tra tanti che lotta per la sopravvivenza anche se destinato a un'inevitabile morte. Un'altra novità presentata da Halo Reach è la possibilità di poter guardare sotto gli elmetti degli altri soldati.
TRAILER
[video=youtube;k9ez7iNjoVg]http://www.youtube.com/watch?v=k9ez7iNjoVg[/video]
3)15-09-2010 Quantum Theory
RECENSIONE​
Quantum theory,titolo inizialmente in esclusiva per Sony Playstation,è un gioco che sottoporrà il giocatore a premere il grilletto fino all'ultimo minuto del gioco. Il giocatore prenderà i panni di Syd seguito dalla sua compagna guidata da intelligenza artificiale Fillena , questi dovranno lottare al fine di salvare il mondo da spaventose creature che vogliono distruggerlo. Il controllo del giocatore permettere di muoversi velocemente tra i muri e gli ostacoli e si potrà sparare sia in prima che in terza persona. Tutto il gioco ruota intorno alla distruzione di una torre vivente in cui si insedia un materiale nero chiamato Erosion capace di distruggere tutto al suo passaggio. Si potrà inoltre scagliare la propria compagna contro i nemici che effettuerà una combo uccidendoli.
TRAILER
[video=youtube;nHxnJLRcxOE]http://www.youtube.com/watch?v=nHxnJLRcxOE[/video]
4)15-09-2010 Front Mission Evolved
RECENSIONE​
Front Mission Evolved è il nuovo capitolo della saga "Front Mission", il sequel è uno Sparatutto in terza persona, ambientato 50 anni dopo la precedente creazione della Square Enix, ovvero Front Mission 5: Scars of the War. Ormai non ci sono più conflitti sulla Terra, ma sono aumentati gli scontri nelle zone di frontiera. Per la guerra su questi confini l'uomo ha inventato dei robot da battaglia, chiamati Wanzer. Il giocatore avrà a sua disposizione una vasta possibilità di personalizzazione per il suo Mecha, la scelta delle armi da applicare al robot sarà quindi fondamentale per il successo in battalia.
TRAILER
[video=youtube;JP28a84Fvjg]http://www.youtube.com/watch?v=JP28a84Fvjg[/video]
5)16-09-2010 R.U.S.E
RECENSIONE​
R.U.S.E è un gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Eugen Systems già autori di Act Of War. Nel gioco si dovrà combattere,senza esclusioni di colpi,contro altre nazioni al fine di vedere la propria nazione vincitrice. Tutta la zona di guerra potrà essere controllata tramite una telecamera dall' alto che potrà avvicinarsi verso ogni minimo particolare dello scontro. Il giocatore potrà scegliere tra 6 nazioni dell' Asse o Alleati e potrà comandare una vasta gamma di truppe di soltati,veicoli ed unità aeree ognuna dotata di caratteristiche specifiche. Usa l'inganno per indurre all'errore il tuo nemico usando mimetismi,silenzio radio,codici segreti e scala la gerarchia militare passando da capitano a comandante supremo, vivi una campagna davvero epica, ricca di manipolazioni e tradimenti!
TRAILER
[video=youtube;UttsencTc_Q]http://www.youtube.com/watch?v=UttsencTc_Q[/video]
6)17-09-2010 NBA Elite 11
RECENSIONE​
Torna su PS3 e XBOX 360 il famosissimo gioco dell'NBA prodotto da Electronic Arts. Gli sviluppatori si sono concentrati in particolar modo sul controllo del giocatore e sulla fisica della palla, tutto ciò per rendere il gioco più realistico. Il gioco è notevolmente cambiato dal precedente capitolo, ora il giocatore è maggiormente coinvolto nel gioco abbandonando quindi quelle mosse e quei movimenti troppo facili da fare. Il gameplay sfrutta unicamente i due analogici: con quello sinistro si muove il giocatore mentre con quello destro si comandano le mani del giocatore (eventuali tiri,passaggi etc...). Il nuovo sistema di fisica in tempo reale in NBA ELITE 11 consente ad ogni giocatore sul campo di muoversi indipendentemente l'uno dall'altro.
TRAILER
[video=youtube;lTwEV3Msn9o]http://www.youtube.com/watch?v=lTwEV3Msn9o[/video]
7)17-09-2010 Guitar Hero-Warriors Of Rock
RECENSIONE​
Come nei precedenti giochi della serie, in Guitar Hero Warriors Of Rock la band è composta da quattro musicisti: cantante, chittarrista, bassista, batterista. Il gameplay è rimasto lo stesso del precedente capitolo,però sono state apportate diverse novità e miglioramenti. Nella modalità campagna il giocatore dovrà salvare il mondo! Saranno presenti ben otto protagonisti, tutti con un unico scopo: aiutare il Semi-Dio del Rock per sconfiggere "La Bestia" e salvare il Rock 'n' Roll.
Il gioco è interamente narrato dal famoso God of Thunder: Gene Simmons dei KISS.
Oltre 90 tracce di band come i Black Sabbath, i Megadeth e i Slipknot oltre a vere e propie icone del Rock come i Queen, i Muse e i Kiss.
Dave Mustaine, cantante e chitarrista dei Megadeth ha scritto e registrato una canzone per il gioco: "Sudden Death".
La modalità Partita Veloce ha una gestione nettamente migliorata
Nuovo design delle chitarra.
Nuova modalità di gioco: "Quest". Modalità affrontabile con qualsiasi giocatore, dove sarà possibile usare poteri specifici per ogni personaggio, permetteranno così di sbloccare per ogni personaggio un proprio alter ego con caratteristiche particolari.
Nella versione Super-Bundle oltre al videogame sarà presente anche una Chitarra Wireless Bundle, un microfono e una batteria!
TRAILER
[video=youtube;Ht7Jn55kzUI]http://www.youtube.com/watch?v=Ht7Jn55kzUI[/video]
8)23-09-2010 Naruto Ultimate Ninja Storm 2
RECENSIONE​
Il famoso Naruto approda nuovamente nel mondo dei videogiochi. In questo sequel vengono ripresi fedelmente gli avvenimenti narrati in Naruto Shippuden. Il sistema di combattimento è stato nettamene migliorato rendendo migliore l'azione di gioco. Come nel celebre cartone animato Naruto si scontrerà contro l'organizzazione "Alba", quindi contro criminali di ogni genere compreso il ninja traditore del Villaggio della Foglia: Sasuke. Il multiplayer offre diverse modalità di gioco: è presente, per esempio, il classico Ranked Match dove il giocatore combatte online per scalare la classifica mondiale. Anche il Player Match è degno di nota, in questa modalità il giocatore può scegliere di giocare o in un Match Veloce, dove combatte con avversari casuali, o in un Match Personalizzato dove il giocatore può scegliere i suoi avversari o infine può creare una partita.
TRAILER
[video=youtube;6pLwdPUAUi0]http://www.youtube.com/watch?v=6pLwdPUAUi0[/video]
9)10-8-2010 Spider-Man Shattered Dimension
RECENSIONE​
Dopo il recente annuncio di un nuovo episodio dedicato alle avventure di Spiderman, arriva finalmente la conferma sulla data d’uscita del gioco. Spiderman Shattered Dimensions uscirà su Playstation 3, DS, Xbox 360 e Wii il prossimo Settembre 2010.
Già dalle prime immagini viene a delinearsi uno Spiderman animato da due volti: il primo, più classico e che tutti noi siamo abituati a conoscere, e un secondo più oscuro, in pieno stile noir. Questo esperimento era già ravvisabile nel precedente “il regno delle ombre” dove l’eroe aveva la possibilità di passare da buono a cattivo con forti ripercussioni sui propri poteri.
Vedremo, invece, come si comporterà la contrapposizione tra action/adventure e stealth presente in questo ultimo episodio.
TRAILER
[video=youtube;90BmP93b1pQ]http://www.youtube.com/watch?v=90BmP93b1pQ[/video]
10)1-8-2010 BioShock2:Minerva's Den
RECENSIONE​
Take-Two ha annunciato nelle scorse ore un nuovo DLC single-player per il tanto celebrato Bioshock 2. Questo nuovo contenuto scaricabile si intitolerà Minerva’s Den e riguarderà il comparto single-player del gioco.
In questa espansione vestiremo i panni di un nuovo personaggio alleatosi con Brigid Tenenbaum per aiutare quest’ultima nei suoi progetti di dominare la città sommersa.
Queste le parole del presidente 2K Christoph Hartmann:
Minerva’s Den è sostanzialmente una espansione che fornirà ai giocatori tutto quello che possono desiderare: una nuova storia, un filo narratrivo, un nuovo gameplay ed una nuova Rapture. Minerva’s Den fornirà, inoltre, una conclusione alla saga di BioShock 2.
Il DLC introdurrà anche nuove armi, un nuovo plasmide ed un inedito Big Daddy.
Minerva’s Den sarà rilasciato questo autunno per PlayStation Network, Xbox Live Marketplace e Games for Windows Live Marketplace ad un prezzo ancora sconosciuto.
TRAILER
[video=youtube;dIopXUPVGFE]http://www.youtube.com/watch?v=dIopXUPVGFE[/video]
11)17-08-2010 Two Worlds 2
RECENSIONE​
Two World II ha finalmente una data di uscita. Il sequel che nessuno aveva richiesto ma che da quel poco che si è potuto vedere è stato realizzato molto bene, anche qualitativamente, uscirà il 14 Settembre negli Stati Uniti, Canada e Sud America.
Per vederlo arrivare in Europa bisognerà attendere qualche giorno in più, e precisamente il 17 Settembre. Le piattaforme di riferimento saranno, come già annunciato, PC, PS3 e Xbox 360.
Accompagnando la novella con una serie di dati statistici di vendita di tutto rispetto, riguardo il primo capitolo della serie, TopWare e Zuxxez annunciano adesso Two Worlds II, la cui uscita nei negozi avverrà nella stagione invernale in data ancora non meglio precisata.
Le promesse degli sviluppatori Reality Pump sono notevoli, con miglioramenti un po su tutti versanti: grafica, intelligenza artificiale e sistema di combattimento. La storia per questo RPG dal titolo palindromo, si colloca un paio d’anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo e porterà il giocatore a esplorare nuovi scenari “orientali” nelle terre di Antaloor.
Infine, l’espansione Two Worlds – The Temptation è stata ufficialmente cancellata per concentrare il lavoro di sviluppo solo ed esclusivamente su Two Worlds 2.
E’ stato anche lanciato il sito ufficiale del gioco.
TRAILER
[video=youtube;YPc323rcuSA]http://www.youtube.com/watch?v=YPc323rcuSA[/video]
12)24-8-2010 Dead Rising 2
RECENSIONE​
Alcuni interessanti dettagli inediti si Dead Rising 2 sono emersi dal corrente GDC 2009 di San Fancisco. La novità più importante riguarda la modalità multiplayer, che sarà finalmente implementata in questa nuova versione per PS3, PC e Xbox 360.
Altra cosa che vale la pena segnalare riguarda la potenza del motore grafico, in grado di gestire fino a 6.000 zombies su schermo, con più di 800 texture per i loro abiti. Un vero record!
Dead Rising 2, secondo quanto riportato da Major Nelson, non uscirà prima del 2010.
TRAILER
[video=youtube;uUdA2VVNY3w]http://www.youtube.com/watch?v=uUdA2VVNY3w[/video]
13)24-8-2010 Metal Gear Solid Rising
RECENSIONE​
Tra le prime sorprese che la conferenza Microsoft ha riservato c’è certamente il video di Metal Gear Solid: Rising. A presentarlo sul palco dell’E3, Kojima in persona. Il video introduttivo ha mostrato delle scene in computer grafica, ma qualche secondo dopo si è già avuto modo di focalizzare l’attenzione su un elemento importante: l’arma principale di Raiden, ossia la spada.
L’arma bianca, è , a quanto pare dal video, lo strumento principale del nostro cyborg. Il sistema di controllo appare sin da subito libero, con la possibilità di ruotare la lama a 360°. Sembra quasi che al posto del controller tradizionale ci sia un Wii Motion Plus.
Metal Gear Solid Rising, non ha ancora una data d’uscita, ma sul palco non si è parlato di esclusiva 360 per questo titolo!
TRAILER
[video=youtube;AtM3PGyiQUc]http://www.youtube.com/watch?v=AtM3PGyiQUc[/video]
14)24-8-2010 Tekken 6
RECENSIONE NON DISPONIBILE
TRAILER
[video=youtube;cS0O-o9qY9I]http://www.youtube.com/watch?v=cS0O-o9qY9I[/video]
15)24-8-2010 PES 2011
RECENSIONE NON DISPONIBILE
TRAILER
[video=youtube;bthGPkkFxZQ]http://www.youtube.com/watch?v=bthGPkkFxZQ&feature=fvst[/video]

FONTI : spaziogames.it ; multiplayer.it ; buddhagaming.it
 
Ultima modifica:
Ok copia e incolla comunque sia Bravo x il minimo sforzo che hai avuto lol. Peccato che non ho la ps 3 :S
 
scusate per il commento troppo in ritardo, ma assassin's creed brothehood uscirà il 18 novembre 2010 e mi sembra gear of war 3 l'8 aprile 2011