Guida Prova a pensarci prima di farlo..

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Molti suicidi vengono praticati in questi anni, e danno tutti la colpa all'amore, si molte volte e cosi tra delusioni e tristezza, non riuscite a non pensare di tagliare la corda e andarsene, ma ascoltate questi consigli che ho da darvi. ^^
------------------
Sono delusa/o non so più che fare? Parlate apritevi, non chiudetevi perchè peggiorate le cose, quindi magari sfogatevi con un amico una amica, e provate a pensarci bene nei consigli che vi danno, la sera rilassatevi con qualche capriccio e cominciate a ricredere in voi, i profumi possono aiutarti tantissimo se sei triste, per altro, un paio di consigli in più non fanno mai male, importante non chiudetevi perchè vi sentireste molto peggio.
------------------
Dare tutto per non ricevere niente? molta gente se lo domanda, e la risposta non riceve purtroppo, ma credo sia un fatto di mentalità perchè pensandoci bene, perchè dare tutto quando non si riceve niente?! Perche forse quella persona a cui da tutti e talmente importante per te che non riesci a non dargli ciò che vorresti tu! Quindi analizza bene questa frase, ciò che dai a lei è solamente frutto di ciò che vuoi tu! prova a pensare che se magari usando le parole nel verso giusto, migliori qualcosa e quel tutto lo smezzi facendo in modo che sia lei a darti anche ciò che tu vorresti in quel momento, la morale? Prova a parlare con il tuo partner e se non capisce usa un po di dolcezza per fargli capire ciò che tu vorresti esprimere.
------------------
Perche lei o lui mi ignora quando io faccio tutto per farmi vedere? forse perche non capisci che ciò che fai a lei o lui non da importanza, ma questo non significa che tu faccia cose stupide, ma forse per lei o lui ciò che fai non e tale importante da dare importanza a te, quindi prova a cambiare strategia e magari prova a studiare un po cosa piace a lei o lui e farlo, senza che lei o lui però si accorga che tu hai visto cosa piaccia a lei o lui, prova a sorprenderla/o con qualcosa che piaccia a lei o a lui davvero molto.
------------------
Sono triste e non trovo rimedio? Facile in molti stati si usa la cura nota chiamata come Aromaterapia, dal nome già si capisce molto, però per chi non ci arriva, sono qui per spiegarlo, L'aromaterapia e molto nota!! e molto facile da praticare, un profumo può sollevarti da quel momento che sei triste, se questa cura viene pratica spesso, lo stato d'animo viene sollevato dal profumo, la cosa e molto bizzarra, però provare per credere. (SOPRA TUTTO NON CHIUDETEVI E PARLATE FA BENE SFOGARSI)
------------------
Non riesco a non pensare a lui o a lei? vi siete mai domandati se lui o lei faccia la stessa cosa che stai facendo te?, beh e molto crudele come cosa, però molte volte e l'ultima cosa a cui vorresti pensare che ti salva in quel momento che non hai risposta da qualunque domanda tu stesso ti poni, quindi e molto probabile pensarla cosi, perche devo perdere tempo pensando a lei o a lui mentre lui o lei se la spassa ovunque con gli amici, e invece uscire trovare svagare e provare, magari la cosa ti fa sollevare, se non hai queste possibilità trova un bel passatempo cioè? Libro, un gioco, uno sport, la cosa e anche molto bizzarra perche puoi semplicemente dire ma io mentre faccio quella attività non smetto di pensare a lui o a lei, quindi non scoraggiarti la cosa è semplice, prova a trovare un qualcosa che piace molto a te è farlo, molte volte viene praticato il ballo perche e molto significativo e riesci ad esprimere ciò che vorresti dire con il corpo.
------------------
Come faccio a capire se io piaccio a lei o a lui? Molta gente non riesce a capirlo per scarsa attenzione ma la cosa e molto semplice, prova a stargli vicino e vedrai dal suo sguardo se lei o lui e presa/o da te! dici ma come? facile, se lei o lui ti guarda e appena tu noti che ti sta fissando abbassa lo sguardo, può significare che gli piaci ma si vergogna a fartelo sapere quindi usa una tecnica abbastanza precisa non fargli capire che sei sicura/o, altri metodi come se mentre ti avvici a lei o lui cambia discorso, può significare che ti vuole ma non vuole far sapere determinate cose a te, ma questo non significa che non vuole farvi sapere le sue cose, ma può anche significare che ha piacere a raccontarle un giorno di
------------------
Perche io amo lei e lei mi ignora mentre lei sa di amarmi? questo e rivolto a noi maschietti, perchè!? le donne amano moltissimo farsi desiderare, ma voi uomini non scoraggiatevi può significare che lei vuole solo vedere se tu ci tieni a lei! quindi tranquilli dimostrategli che per te lei e unica e lei quando lo capirà con le braccia aperte ti dirà che sei UNICO.
------------------
Perche non mi cerca? facile la risposta già penso la sappiate, può significare che e lei o lui che aspetta che tu cerchi lei o lui, quindi fate il primo passo, non scoraggiatevi se lei o lui ci tiene veramente, sarà molto contenta/o al vostro messaggio o chiamata.
------------------

Molte volte capite che l'amore delude, ma molte volte capita che l'amore ti salva, perchè disse un noto scrittore, che L'amore non è un sentimento ma e una capacità, io ragazzi non so se credergli, fate un po voi, per il resto dove solo capire quando siete pronti, perche fare un passo sbagliato potrebbe rovinare tutto, un consiglio di mia sana Esperienza provate a pensare prima di agire, perche molte volte capita che l'istinto ti fa fare cose che non dovresti e rovinare parecchie cose, quindi! provate a pensare.
L'amore molte volte uccide perchè si e talmente presi di quella persona che porta a fare cose che non si dovrebbero fare, per questo oggi dovete pensarla diversamente, perche molte volte capite di essere piantati e non si capisce il perche, forse non era amore, forse era solo uno svago o un divertimento, portate avanti ciò che riuscite, quando non ce la fate più ricorrete a sani consigli che danno la famiglia, stupidi ma molto istruttivi.
Se non riuscite più a portare avanti una relazione, beh questo e normale, l'amore si costruisce in due, e da solo non si può.
Ricordate che in qualsiasi caso di disperazione, Piangere non fa altro che bene, e pensare che un giorno lei o lui se ne pentirà di averlo fatto.
Non prendete in giro lei o lui se non lo amate o non vi piace, parlate perchè potreste farle molto del male.
------------------
A voi UOMINI non fate i porci! >> Scusate il termine << e non giocate con i sentimenti degli altri, perchè potreste riceve la stessa lezione.
A voi DONNE non fate le furbe, e credete di essere un passo avanti, siete tutti nella stessa barca, a si dimenticavo! cercate di abbassare il livello di Vendetta, perchè potreste rovinare tutto.


Un consiglio ragazzi vivetevi la vita perchè e un dono che non riceverete sempre, la giovinezza non e ETERNA quindi divertitevi, >> con prudenza << e pensate sempre che la vita e uno spettacolo, quindi non scoraggiatevi, Se state male parlate sfogatevi e uscite magari, avvolte la cosa più stupida che tu pensi può sollevarti e farti sentire meglio quindi vivete al massimo!! Good Luck!
------------------
QUANDO SI E VERAMENTE DISPERATI, POTETE TRANQUILLAMENTE CULLARVI TRA UNA CIOCCOLATA O CAFFè LATTE CALDO, FARSI DEI PROPIO CAPRICCI ADULANDOSI NON FA MAI MALE! PROVATE A SEDERVI IN POLTRONA CON UNA BELLA CIOCCOLATA CALDA E UN BEL FILM E VEDRETE DI SENTIRVI MOLTO MEGLIO
------------------

Un saluto.

>> PS: Scusate l'italiano scarso, non ci fate caso, non e il mio forte la grammatica, anche se ci sono errori gravissimi, saltateli e scusatemi, se questi consigli vi sembrano banali, scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere. <<
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prova a pensarci prima di farlo..

Diciamo che questo post può illudere parecchio, eh, purtroppo non è sempre così. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prova a pensarci prima di farlo..

Tralasciando il fatto che nel post vi sono degli errori grammaticali comprensibili, devo dire che hai fatto un gran discorso. Per quanto riguarda il fatto di noi maschi che siamo diciamo "Porcelloni", io sono il tipo da cosa seria... e se la mia ragazza volesse fare certe cose, sta a lei decidere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prova a pensarci prima di farlo..

Grazie Davide! avvolte come ho già scritto la gente non pensa a determinate cose, quindi agisce è basta. per questo ho scritto tutto ciò.
Magari se una persona è triste e vuole un po alzare l'umore leggendo varie cose in questa discussione trova ottimi consigli :emoji_slight_smile: