Info Prova in anteprima PS4 al Lucca Comics & Games!

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Per chi volesse partecipare e provare a vincere il buono per provare in anteprima PS4, vi riporto il comunicato che è stato diramato oggi:

Dal 31 ottobre al 3 novembre si terrà il Lucca Comics & Games "una fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico".

In questi giorni potrai trovare a questa fiera uno stand Playstation dove potrai provare in anteprima PS4, ed oggi Technologici.it ti offre una grande opportunità: ti offriamo un buono per "saltare la fila" e provare prima di tutti in anteprima la prossima ammiraglia di casa Sony!

Ulteriori info su come vincere il buono qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Prova in anteprima PS4 al Lucca Comics & Games!

Per chi volesse partecipare e provare a vincere il buono per provare in anteprima PS4, vi riporto il comunicato che è stato diramato oggi:
Ricordo che anche senza buona sarà possibile provare una delle due console, così come successo al gamesweek di Milano. Certo, saltare la fila sarebbe un'occasione più unica che rara, ma non è l'unico modo per provare PS4 e Xbox One: ad ogni giocatore è concesso un tempo limite (o un solo giro di un tracciato nel caso si provi un gioco di macchine), quindi la coda non è poi tanto lenta.
Prendere il mano il nuovo pad? Orgasmico...
 
Riferimento: Prova in anteprima PS4 al Lucca Comics & Games!

Wow, non credo ai miei occhi... quanto vorrei stare a Lucca... comunque buon divertimento ^^

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Prova in anteprima PS4 al Lucca Comics & Games!

Se non fosse stato lontanuccio da me magari ci sarei andato senza freni :c

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2