Corrado4

Utente Medio
Autore del topic
22 Maggio 2010
141
9
Miglior risposta
0
A me non male perché i prof si mettono davanti alla porta e ci dicono di copiare però senza fare rumore xD A voi come è andata? A proposito qualcuno è riuscito a fare l'esercizio D23?
 
D23? dimmi almeno di che diceva, cmq anke io gli ho fatti xD
 
Oi quella di italiano bene che parlava di questi due amici, invece quella di matematica meglio non parlarne :emoji_alien:
 
Quella d'italiano penso sia andata benissimo, quella di matematica.. qualche errore sicuro ::emoji_relieved: Però me l'aspettavo più facile, ne avevamo fatta una di prova in classe.

Non ho in testa il compito quesito per quesito, cos'era la D23? :°°:
 
Quasi tutti i mie amici da oggi odiano piero e giorgio :emoji_relieved: Cmq io la pensavo più facile cioè ma il quesito del barattolo di pomodoro mi stavo impazzendo o.o
 
A me + ke bene!I prof ci facevano usare il cell x fare i calcoli e poi quella di mat : nn ne ho sbagliata nemmeno 1!Era trpp facile!
 
posterò delle cose che sono uscite agli esami ma non ora .D
 
Beh ovviamente i professori prima ti spaventano ma in realt al giorno fatidico danno sempre una mano
 
Le ho fatte l' anno scorso. Risultato?
Italiano 10
Matematica 10

Erano una cavolata totale... a quanto mi hanno detto anche quest'anno.
 
Le ho fatte l' anno scorso. Risultato?
Italiano 10
Matematica 10

Erano una cavolata totale... a quanto mi hanno detto anche quest'anno.

ò_ò 10? non c'erano proprio i professori xD

Comunque io aspetto il risultato degli scritti :S
 
ò_ò 10? non c'erano proprio i professori xD

Comunque io aspetto il risultato degli scritti :S

Ho preso 10 facendo il compito io, non ho copiato niente.

Pure un mio compagno che aveva tutto 6 e massimo qualche 7 a quelle prove ha preso 10. Vabbe, lui ha copiato da me :emoji_relieved:.