[Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Saretto1999

Nuovo utente
Autore del topic
24 Febbraio 2012
28
0
Miglior risposta
0
Proxi Emu = Caratteristiche:
WIRED = 100% Thanks to DORAEMON :gururun:
Calcio = 100%
Freeze = 100%
Build 1380 = 100% (con catalogo e navigatore funzionante)
Battle Banzai = 100%
Licenza = La licenza verrà assegnata una DEMO per tutti... Chi ne vuole una propria con il suo nome mi dovrà contattare in P.M. o su SKYPE : saretto1999
Pattinaggio = 100%
Pattinaggio sul ghiaccio = 100%
Stabilità = 100 % Raggiunge i 1000 online ( Thanks to Keep-out)
Prato con effetto coniglio = 100% (Scusate non ricordo il nome xD)
Habbo Club = 100% (Versione Habbo con lo switch)
Comandi tradotti italiano = 100%
Gruppi = 97%

Versione in sviluppo... Stiamo cercando di trovare altri fix

Screen:
servxu.jpg


Video: (SCUSATEEEEE LA VELOCITA' DEI VIDEOOOO XD)

Freeze

[video=youtube;r7h5j-mIKp8]http://www.youtube.com/watch?v=r7h5j-mIKp8&feature=youtu.be[/video]

Wired

[video=youtube;4kidS4Bd8Nk]http://www.youtube.com/watch?v=4kidS4Bd8Nk&feature=youtu.be[/video]

Banzai

[video=youtube;k7161eIR6Aw]http://www.youtube.com/watch?v=k7161eIR6Aw&feature=youtu.be[/video]

Calcio

[video=youtube;YBVil2KbE4I]http://www.youtube.com/watch?v=YBVil2KbE4I&feature=youtu.be[/video]

Giochi Vari

[video=youtube;ZLk2HEFmg7M]http://www.youtube.com/watch?v=ZLk2HEFmg7M&feature=youtu.be[/video]

Tra poco...

DOWNLOAD: Tra poco
CMS : Non disponibile (Ancora da fare)
DB : Quasi pronto

Base "UBER"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credits to:
Saro9
f0ca
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Ummh speriamo che funzionano tutti i fix che hai detto :soso:
Sai, dubito molto sui Freeze funzionanti al 100%!
Comunque sia, buona fortuna con il tuo Emulatore, potrei anche sbagliarmi, è solo un development ma aspetto la terminazione dell'emu.
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Dovesse uscire realmente con tutti quei fix sarebbe uno dei migliori emulatori sulla piazza.

Spero tu lo faccio compatibile con tutti i cms.
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Ummh speriamo che funzionano tutti i fix che hai detto :soso:
Sai, dubito molto sui Freeze funzionanti al 100%!
Comunque sia, buona fortuna con il tuo Emulatore, potrei anche sbagliarmi, è solo un development ma aspetto la terminazione dell'emu.
@Skens9797 I Freeze funzionano perfettamente se vuoi il video lo posto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dovesse uscire realmente con tutti quei fix sarebbe uno dei migliori emulatori sulla piazza.

Spero tu lo faccio compatibile con tutti i cms.
@TheJackpot Vedrò di adattarlo a holo ma il mio cms è meglio con i gruppi alla habbo uguale poi metterò degli screen ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

@Saretto1999 Era solo una mia opinione qwe
Non ho detto che non fungono, ho solamente detto che secondo me qualcosa poteva non andare correttamente! :soso:
Comunque no, non serve il video, finisco qua la discussione per non andare in flame :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Spero Sia come hai detto tutti i fix
Così sarebbe il miglior emu in circolazione,
ma non ricordiamo i Development , Non si può sapere mai se sono tutte queste cose fixxate.
Beh Se è così il mio voto è : 7.5 / 10
Se tutti i fix che dici sono fix il 2.5 Te Lo Meriti = 10/10
Ps : Hai Usato C++ o C# ?
Aspetto Tue Risposte @Saretto1999
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Spero Sia come hai detto tutti i fix
Così sarebbe il miglior emu in circolazione,
ma non ricordiamo i Development , Non si può sapere mai se sono tutte queste cose fixxate.
Beh Se è così il mio voto è : 7.5 / 10
Se tutti i fix che dici sono fix il 2.5 Te Lo Meriti = 10/10
Ps : Hai Usato C++ o C# ?
Aspetto Tue Risposte @Saretto1999
@DestructionHack i FIX sono tutti veri adesso metto dei video :emoji_smiley:
P.S. Ho ho usato C++
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Ho visto ciò che credevo impossibile. :banana2:

Se lo rilasci senza licenza, è la miglior cosa secondo me. Sarebbe un emulatore gratuito, ma super-fix.
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

@Saretto1999 Era solo una mia opinione qwe
Non ho detto che non fungono, ho solamente detto che secondo me qualcosa poteva non andare correttamente! :soso:
Comunque no, non serve il video, finisco qua la discussione per non andare in flame :emoji_relieved:
@Skens9797 Lo so che era una tua opinione... Ho dtt solo ke "SI" sono fix e ho messo il video di prova :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

@Skens9797 Lo so che era una tua opinione... Ho dtt solo ke "SI" sono fix e ho messo il video di prova :emoji_relieved:
Se Impari il C# e lo fai con questi fix,L'Emu è una meraviglia,se lo metti senza licenza,comunque spero vadi in rilievo questo emulatore,è super fixxato. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

umhhhhhhh base a vederlo sembrerebbe infobus giusto? cmq ottimo lavoro aspettiamo release
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

umhhhhhhh base a vederlo sembrerebbe infobus giusto? cmq ottimo lavoro aspettiamo release
Non è infobus :P
@DestructionHack La licenza ci sarà ma una demo ma ci sono tutti i fix. La licenza per ki la vuole privata mi dovrà contattare e se si fa un uso non corretto la blocco ma la demo sarà sempre disponibile ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
umhhhhhhh base a vederlo sembrerebbe infobus giusto? cmq ottimo lavoro aspettiamo release
Non è infobus la base è UBER :P
@DestructionHack La licenza ci sarà ma una demo ma ci sono tutti i fix. La licenza per ki la vuole privata mi dovrà contattare e se si fa un uso non corretto la blocco ma la demo sarà sempre disponibile ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Non è infobus :P
@DestructionHack La licenza ci sarà ma una demo ma ci sono tutti i fix. La licenza per ki la vuole privata mi dovrà contattare e se si fa un uso non corretto la blocco ma la demo sarà sempre disponibile ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non è infobus la base è UBER :P
@DestructionHack La licenza ci sarà ma una demo ma ci sono tutti i fix. La licenza per ki la vuole privata mi dovrà contattare e se si fa un uso non corretto la blocco ma la demo sarà sempre disponibile ;D
La Demo di quanti giorni sono ?
@Saretto1999
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Dal video sembra curioso, però cerca di fixare i gruppi al 100%... o viene un Emu come quello di Keep. :emoji_relieved:
Buon lavoro... ;)
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Non vedo l'ora della release, aspetto
volentieri perchè dai video e dalla
descrizione sembra perfetto per tutti
se gratuito :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Proxi Project] Proxi Emulator v1.0.0 [Proxi Project]

Ufff..... è gratuitooooooooo .... ma verrà assegnata con una licenza con il nome di "Saro9" cioè io ma ki la vuole con il proprio nome mi dovrà contattare... uff :soso: