- 14 Maggio 2010
- 208
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi/e , qualcuno sarebbe in grado di fornirmi un e/o dei Proxy IP gratuiti? Come sistema operativo ho Windows 8 e il mio motore di ricerca principale e Google Chrome, grazie in anticipo.
Ciao ragazzi/e , qualcuno sarebbe in grado di fornirmi un e/o dei Proxy IP gratuiti? Come sistema operativo ho Windows 8 e il mio motore di ricerca principale e Google Chrome, grazie in anticipo.
Usa TOR, installando il plugin su firefox oppure scarica direttamente tor browser.
Rinomino come risolto.
Ok, grazie problema risolto si può chiudere il topic?![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.