• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Proxy Server

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
Sto cercando un programma all'altezza per installare nel mio Pc un Proxy per navigare tranquillamente sul Web, ma girando per il Web non ne ho trovato neanche uno decente, perciò chiedo a voi. Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Proxy Server

Ottimo ho istallato tutto quando finisce di accedere a Thor e fuoriesce la Cipolla con su scritto: "Connesso alla rete Thor" è andato a buon fine il procedimento?

:facepalm:
Di certo non te ne intendi molto di Informatica.

navigare tranquillamente sul Web
Di certo un proxy per serve per questo.
Comunque ti rispondo alla domanda ;

Si dice Tor non THOR è un Software sviluppato da Membri Anonymous per Proxare ( Che vuol dire Nascondere, o meglio falsare il propio Internet Protocol ).
Per capire se tutto è andato a buon fine devi cliccare sull'icona sul desktop vedere se si apre un broswer simile a Firefox ( Viene usato firefox propio perchè è un broswer open source modificabile a propio piacimento. ) e in basso c'è una cipolla con scritto connesso alla rete TOR. Ma prima si deve avviare il Broswer.

Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi problema riguardante ;
Hacking puoi contattarmi tramite un MP oppure su Skype ; Macio4949

Ci si vede.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Proxy Server

:facepalm:
Di certo non te ne intendi molto di Informatica.


Di certo un proxy per serve per questo.
Comunque ti rispondo alla domanda ;

Si dice Tor non THOR è un Software sviluppato da Membri Anonymous per Proxare ( Che vuol dire Nascondere, o meglio falsare il propio Internet Protocol ).
Per capire se tutto è andato a buon fine devi cliccare sull'icona sul desktop vedere se si apre un broswer simile a Firefox ( Viene usato firefox propio perchè è un broswer open source modificabile a propio piacimento. ) e in basso c'è una cipolla con scritto connesso alla rete TOR. Ma prima si deve avviare il Broswer.

Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi problema riguardante ;
Hacking puoi contattarmi tramite un MP oppure su Skype ; Macio4949

Ci si vede.

Ciao Clone di Re Anto o Juve. Comunque sia, se non si apre nessun Broswer ma fuoriesce "Connesso alla rete Tor!" va bene lo stesso?
 
Riferimento: Proxy Server

Ciao Clone di Re Anto o Juve. Comunque sia, se non si apre nessun Broswer ma fuoriesce "Connesso alla rete Tor!" va bene lo stesso?

L'assistenza non la ricevo io, la ricevi tu, se vuoi posso benissimo non dartela ma visto che sono una persona educata non lo faccio.
Poi sai che L'ip è uguale al mio clone se lo avessi? il forum Sciax2 ha un sistema di "sicurezza" che visualizza i cloni per bannarli, NON E' COLPA MIA SE NON SAI LE COSE E PARLI ALLA CAVOLO DI CANE, e ti dico come ultima cosa... ["Come il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere perchè esse sono il mezzo per giungere al significato."]
Adesso non andiamo in flame.

Devi cliccare su START TOR BROSWER, per avviare il "Broswer" di TOR.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Proxy Server

:facepalm:
Di certo non te ne intendi molto di Informatica.


Di certo un proxy per serve per questo.
Comunque ti rispondo alla domanda ;

Si dice Tor non THOR è un Software sviluppato da Membri Anonymous per Proxare ( Che vuol dire Nascondere, o meglio falsare il propio Internet Protocol ).
Per capire se tutto è andato a buon fine devi cliccare sull'icona sul desktop vedere se si apre un broswer simile a Firefox ( Viene usato firefox propio perchè è un broswer open source modificabile a propio piacimento. ) e in basso c'è una cipolla con scritto connesso alla rete TOR. Ma prima si deve avviare il Broswer.

Spero di esserti stato di aiuto, per qualsiasi problema riguardante ;
Hacking puoi contattarmi tramite un MP oppure su Skype ; Macio4949

Ci si vede.
Si è sviluppato anche da Babbo Natale e dai suoi elfi! :emoji_relieved:

Comunque per favore cercate di non andare in flame!
 
Riferimento: Proxy Server

Si è sviluppato anche da Babbo Natale e dai suoi elfi! :emoji_relieved:

Comunque per favore cercate di non andare in flame!

:emoji_relieved: Walter, mi potresti aiutare tu, quando mi esce la scritta in verde "Connesso alla rete Tor!" come dice Fonzi si dovrebbe aprire un Broswer ma non si apre niente, come devo fare?
 
Riferimento: Proxy Server

:emoji_relieved: Walter, mi potresti aiutare tu, quando mi esce la scritta in verde "Connesso alla rete Tor!" come dice Fonzi si dovrebbe aprire un Broswer ma non si apre niente, come devo fare?

Tu ridi ma non sai nemmeno da chi è sviluppato.
yao-ming-meme.jpg



Comunque ti ripeto devi cliccare l'icona "START TOR BROSWER" Per avviare il broswer di TOR.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Proxy Server

Tu ridi ma non sai nemmeno da chi è sviluppato.
yao-ming-meme.jpg



Comunque ti ripeto devi cliccare l'icona "START TOR BROSWER" Per avviare il broswer di TOR.

E dove lo dovrei trovare questo "Pulsante"? Sul programma ci sono solo quattro pulsanti: "Ferma Tor", "Configurazione del relaying", "Mostra la Rete" e "Usa una nuova Identità". E gli altri sono di poco conto... Perciò!?
 
Riferimento: Proxy Server

E dove lo dovrei trovare questo "Pulsante"? Sul programma ci sono solo quattro pulsanti: "Ferma Tor", "Configurazione del relaying", "Mostra la Rete" e "Usa una nuova Identità". E gli altri sono di poco conto... Perciò!?


Non è un pulsante, è un icona che ti viene installata quando installi TOR.
 
Riferimento: Proxy Server

Mi potresti dire il Nome dell'icona? Così vedo di cercarla nel Pc... Visto che non la trovo :soso:

Quando scarichi TOR, ti esce una cartella TOR BROSWER, cliccaci e ti uscirà :

4 CARTELLE :
APP
DATA
DOCS
FIREFOXPORTABLE

E 1 APP. :

START TOR BROSWER.

Ti faccio anche lo screen :
29110z6.png
 
Riferimento: Proxy Server

Ottimo, problema risolto potete chiudere :soso:

Segnalo per la chiusura.