Info [PS2] ~ Perchè non dovrei rimuovere la Memory Card o Spegnere la Console? <--Leggi

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi Inizio col dire che più di una guida, questa è un informazione.

Perchè non dovrei rimuovere la Memory Card o Spegnere la Console?

Ragazzi,Sarò esauriente.
Alla fine di un Livello, o appena arriverete ad un "Checkpoint" in un livello qualsiasi di un qualsiasi gioco, comincierà il salvataggio.

Nel salvataggio di ogni gioco Per PS2, vi è scritto :

"Salvataggio in corso, non Rimuovere la Memory card nè Spegnere/Riavviare la Console".

A Molti di voi, come all'inizio anche a me, sembrava che fosse solo un modo per far perdere tempo al giocatore;
MA NON E' COSI'!
Se voi Riavviate/Spegnete la console oppure togliete la memory card Durante il salvataggio, non solo i dati verranno persi, ma verranno creati dei "Dati Danneggiati" nella vostra Memory Card.
Di solito questi Dati possono essere cancellati facilmente.

Ma nei casi peggiori (come è successo me) non sono nè cancellabili, nè copiabili.
A volte i Dati Danneggiati possono occupare tutto lo spazio della memory Card Impedendo altri salvataggi.
Inoltre i dati del gioco che interrompete durante il salvataggio, saranno cancellati.
Se vi Succede questo, non c'è più niente da fare e dovrete comprare una Memory Card Nuova.

Quindi:

ASPETTATE LA FINE DEL SALVATAGGIO E NON FATE GLI IDIOTI!

:bye:
 
Ultima modifica:
Good..Aggiungi anche che il salvataggio del gioco si può cancellare.
 
Si i salvataggi normali si possono cancellare,
Sono i Dati Danneggiati che non possono essere cancellati :soso:
 
Io con la tentazione quando avevo 10 anni l'ho provato a fare nella memory card è apparso al posto del salvataggio un poligono (non ricordo che forma avesse) con un punto esclamativo rosso e se ci cliccavi diceva file danneggiati. Perciò non fatelo :soso:
 
A me nella memory è spuntato un cubo blu (un dato danneggiato) e non si cancellava :emoji_alien:
 
Si i salvataggi normali si possono cancellare,
Sono i Dati Danneggiati che non possono essere cancellati :soso:

NO! Sto dicendo che se spegni o riavvii mentre sta salvando il gioco, oltre ai file danneggiati si possono cancellare i salvataggi normali
 
...Bhe senti questo lo sapeva anche un bambino di cinque anni credo che questa discussione e inutile... Visto che chiunque sà che se rimuovi la memory o spegni mentre salva si blocca te lo scrive pure lei!
 
...Bhe senti questo lo sapeva anche un bambino di cinque anni credo che questa discussione e inutile... Visto che chiunque sà che se rimuovi la memory o spegni mentre salva si blocca te lo scrive pure lei!

1. Nel salvataggio non c'è scritto che si blocca
2. Se pensi che sia una cosa inutile perchè sei entrato qui?
-.-
 
Credo che questa "guida" sia abbstanza inutile, perchè anche il mio cane lo saprebbe -.-
Te lo dice apposta: "Salvataggio in corso, non Rimuovere la Memory card nè Spegnere/Riavviare la Console"
Un grande n00b lo farebbe (come DarkVegeta a 10 anni xD)
 
1. Nel salvataggio non c'è scritto che si blocca
2. Se pensi che sia una cosa inutile perchè sei entrato qui?
-.-

Perchè sei soltanto un caprone di usergold che si gasa che ha vinto una competizione o che ne sò ti hanno fatto... Io ora ti dico solo una cosa e potrei anche essere bannato per flame... Senti te lo dice anche all'inizio "Salvataggio In Corso... Non rimuovere HD o Memory Card e non Spegnere la console se ti vuoi andare a fare i messaggi che sono inutili e questo certi non lo capiscono ancora vai nelle discussioni altamente inutili e scrivi "Segnalo al Moderatore" perchè mi sono scocciato che scrivete certe boiate per non dire un'altro termine..
 
1 non ho vinto nessuna competizione
2 quello che hai detto tu non è una motivazione a quello che ho detto io
3 non voglio fare flame
4 segnalo per insulti
 
Ultima modifica:
Per che cosa chi ti ha insultato? Dicendoti Caprone? Io non ti capisco o lo fai o ci sei.... Per mè lo fai e non ci sei... Senti allora tu stai dicendo perchè uno si blocca? embè??? sta scritto nel savataggio Attenzione Non Spegnere La Console.... Non è che se uno e fesso (scusate il termine) la spegne se lo fai ci sei... Comunque credo che la discussione sia inutile darkvegeta chiudila visto che chiunque sà che il salvataggio si danneggia se chiudi la console...
 
Ultima modifica:
Ma è possibile che in questo dannato forum non si riesce a creare una discussione che arriva subito un altro ad inusltare finchè non arriva il 3°, il 4°, il 5°!!
Voglio beatamente e liberamente dire che MI FATE SCHIFO ma a livelli inimmaginabili!
Nessuno può esprimere il proprio parere che subito viene attaccato.
Nessuno può salutare che viene "massacrato" di "POST INUTILE SEGNALO bla bla bla"
Io dico, ma perchè non vi fate gli STRA........ vostri e pensati al vostro sedere anzichè dare fastidio alla gente che ha solo voglia di discutere di un qualsiasi argomento?

Uccidetevi che fate un sacrosanto favore al mondo.

Valex.
 
Come non quotarti
Comunque io pensavo che non ti salvava e basta, grazie :emoji_relieved:
 
LoL embè? ti devo quante cose a me hanno fatto così perchè io non posso esprimere le mie opinioni la discussione e stata chiusa? No io esprimo quello che voglio Valex quello che fai schifo sei te che in questo forum non sai niente stai solo da 1 anno e ti credi che puoi sapere tutto... Negli anni passati non si commentava perchè si scrivevano cose serie io poi nn ho insultato perchè caprone e altro non e un'insulto ma e una parola che ti fà capire che e inutile.
 
LoL embè? ti devo quante cose a me hanno fatto così perchè io non posso esprimere le mie opinioni la discussione e stata chiusa? No io esprimo quello che voglio Valex quello che fai schifo sei te che in questo forum non sai niente stai solo da 1 anno e ti credi che puoi sapere tutto... Negli anni passati non si commentava perchè si scrivevano cose serie io poi nn ho insultato perchè caprone e altro non e un'insulto ma e una parola che ti fà capire che e inutile.

1 - non ho mai detto che io sono più esperto degli altri.
2 - quello che ho detto non era riferito a te, ma in generale.
3 - Per quello che hai detto, ti reputo e ti reputerò un bambino a vita.

Ciao
 
A me è successa l'indentica cosa, poi quel file l'ho cancellato :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non so come, ma sono riuscito a cancellarlo...
 
Ultima modifica:
Io di quei quadrati ne ho circa 2 o 3, comunque ho capito il perchè grazie a questo topic.
Veramente ragazzi non si finisce mai di imparare!