Domanda [PS3] Che differenza se compro i giochi su PSN o da Game Stop ..?

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Come avrete già letto nel titolo vorrei sapere qual'è la differenza di prezzo dei giochi x PS3 se lì compro da Play Station Network o da Game Stop.

Grazie in anticipo, Dragon..

PS: scusate i vari errori grammaticali ma ho scritto di fretta
 
Ultima modifica:
Penso sia uguale, eccetto se li compri usati, sul psn non ci sono usati quindi non ci sono sconti XD.
Comunque, se li prendi dal playstation network li devi scaricare e metterli sull'hard disk, ma comunque, nel caso formatti puoi sempre riscaricarlo senza pagare, se si rovina il disco del gamestop, invece, dovrai per forza comprarne un'altro xD.
 
Okkei .. problema risolto .. Li comprerò da PSN .. ^^ Segnalo.
 
vorrei dire soprattutto che se formatti la ps3 puoi riscaricare per altre 4-5 volte il gioco. Dopo averlo riscaricato per 4-5 volte non potrai piu riscaricarlo e lo dovrai ricomprare
 
Non tutti i titoli sono disponibili sul psn, soprattutto quelli per ps3 che possono essere anche 50 gb!, solo quelli per psp sono tutti disponibili.

quoto però i giochi che magari costano molto nel psn paghi meno

tipo modern warfare l'ho comprato a 62 e sul psn ho visto che costa 14 quindi c'è una differenza del prezzo pazzesca...
 
Okkei .. problema risolto .. Li comprerò da PSN .. ^^ Segnalo.

Mi dovresti spiegare la motivazione prima però rispondo a krypto.

"Penso sia uguale, eccetto se li compri usati, sul psn non ci sono usati quindi non ci sono sconti XD.
Comunque, se li prendi dal playstation network li devi scaricare e metterli sull'hard disk, ma comunque, nel caso formatti puoi sempre riscaricarlo senza pagare, se si rovina il disco del gamestop, invece, dovrai per forza comprarne un'altro ."

Bhe si giusto ragionamento ma se il disco si rovina e perkè tu lo danneggi cavoli tuoi ^^, Se il disco e già danneggiato cavoli della gamestop eserciti il diritto di recesso per garanzia e risolvi... Poi sul psn il prezzo cala dopo 10 anni mica cala subito... Invece nella realtà ci sarà qualche persona che si rompe il cacchio e lo vende.
---

Ritornando a te drago: Se hai soldi da spendere, spendili sul PSN ma ti rispondo solamente cosi fai una gran cavolata.. L'esclusive non andranno mai perkè un gioco di 30 GB Non può essere scaricato facilmente.. Solo i multi o gioki di poco conto, poi ognuno fa le proprie scelte... Se poi non vuoi alzare il sedere per andare alla gamestop e hai la postepay cosa di poco conto fai te <.< Io preferisco comprarli che prenderli su internet ke prima kosa nn devo aspettare 1,2,3 ore ma ci gioko subito e finisce lì.

Io ti consiglio COMPRALO invece di SCARICARLO ;)
 
Mi dovresti spiegare la motivazione prima però rispondo a krypto.

"Penso sia uguale, eccetto se li compri usati, sul psn non ci sono usati quindi non ci sono sconti XD.
Comunque, se li prendi dal playstation network li devi scaricare e metterli sull'hard disk, ma comunque, nel caso formatti puoi sempre riscaricarlo senza pagare, se si rovina il disco del gamestop, invece, dovrai per forza comprarne un'altro ."

Bhe si giusto ragionamento ma se il disco si rovina e perkè tu lo danneggi cavoli tuoi ^^, Se il disco e già danneggiato cavoli della gamestop eserciti il diritto di recesso per garanzia e risolvi... Poi sul psn il prezzo cala dopo 10 anni mica cala subito... Invece nella realtà ci sarà qualche persona che si rompe il cacchio e lo vende.
---

Ritornando a te drago: Se hai soldi da spendere, spendili sul PSN ma ti rispondo solamente cosi fai una gran cavolata.. L'esclusive non andranno mai perkè un gioco di 30 GB Non può essere scaricato facilmente.. Solo i multi o gioki di poco conto, poi ognuno fa le proprie scelte... Se poi non vuoi alzare il sedere per andare alla gamestop e hai la postepay cosa di poco conto fai te <.< Io preferisco comprarli che prenderli su internet ke prima kosa nn devo aspettare 1,2,3 ore ma ci gioko subito e finisce lì.

Io ti consiglio COMPRALO invece di SCARICARLO ;)

Okkei .. seguirò il tuo consiglio .. ^^ Detto questo .. Segnalo per Problema Risolto ..

Grazie a tutti
 
Penso sia uguale, eccetto se li compri usati, sul psn non ci sono usati quindi non ci sono sconti XD.
Comunque, se li prendi dal playstation network li devi scaricare e metterli sull'hard disk, ma comunque, nel caso formatti puoi sempre riscaricarlo senza pagare, se si rovina il disco del gamestop, invece, dovrai per forza comprarne un'altro xD.

No,dal gamestop puoi fare l'assicurazione al disco. Paghi qualche euro quando compri il gioco,e se in caso di rottura,o di smarrimento,loro te lo ridanno. ^^
 
Il problema è stato risolto non c'è bisogno di continuare a scrivere...
 
quoto però i giochi che magari costano molto nel psn paghi meno

tipo modern warfare l'ho comprato a 62 e sul psn ho visto che costa 14 quindi c'è una differenza del prezzo pazzesca...

Quelli sono i DLC ovvero contenuti aggiuntivi che per funzionare hanno bisogno del gioco base, leggete bene la descrizione dei prodotti prima di fare cavolate e comprarli, comunque i titoli sul PSN (quelli che ci sono) hanno lo stesso prezzo del titolo nuovo acquistato in negozio quindi la differenza sta nel fatto che da PSN te lo devi scaricare e ti occupa spazio sull'hardisk
 
No,dal gamestop puoi fare l'assicurazione al disco. Paghi qualche euro quando compri il gioco,e se in caso di rottura,o di smarrimento,loro te lo ridanno. ^^

ambhé... certo.. ed è tutto gratis no?
Sempre meglio esser prudenti... peccato che per ps3 non c'è la modifica,altrimenti uno potrebbe fare il backup dei propri giochi in questo modo se si rovinano...