ps3 domande

alfredo771

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
361
0
Miglior risposta
0
salve!! volevo porvi le seguenti domande: 1) si puo fare la modifica su ps3 superslime 12 gb sistema 4.6 2)esiste qualche trucco [direttamente su ps3 nn disponendo di un pc] per avere soldi su psn gratis? 3) quando metto alcuni video ese: su multiplayer.it nn me li fa vedere mi da un errore flash player 10.0 o una roba del genere attendo una vostra risposta ciao !!!l @Aqui10
 
salve!! volevo porvi le seguenti domande: 1) si puo fare la modifica su ps3 superslime 12 gb sistema 4.6 2)esiste qualche trucco [direttamente su ps3 nn disponendo di un pc] per avere soldi su psn gratis? 3) quando metto alcuni video ese: su multiplayer.it nn me li fa vedere mi da un errore flash player 10.0 o una roba del genere attendo una vostra risposta ciao !!!l

1) Dovresti vedere se il numero di serie della PS3 permette la modifica, dovrebbe esserci una scritta tipo così: cech e qualche numero dopo. Postala qui.

2) Assolutamente no.

3) La Playstation non supporta Flash Player , quindi gli unici video che potrai vedere sono quelli in HTML 5 come per siti tipo youtube.

Ciao!
 
salve!! volevo porvi le seguenti domande: 1) si puo fare la modifica su ps3 superslime 12 gb sistema 4.6 2)esiste qualche trucco [direttamente su ps3 nn disponendo di un pc] per avere soldi su psn gratis? 3) quando metto alcuni video ese: su multiplayer.it nn me li fa vedere mi da un errore flash player 10.0 o una roba del genere attendo una vostra risposta ciao !!!l @Aqui10
Non puoi farla sulla superslim.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ignazio96 dove si vede il modello? e nn pss scaricare flash player

- - - Aggiornato - - -
@Ignazio96 dove si vede il modello? e nn pss scaricare flash player
 
@Ardaenus e ce qualche modello che supporta la modifica ? ( il negozio dv vd io dice di no a causa che al improvviso esce aggiorna sistema tu lo devi fare per forza e salta la play

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus e ce qualche modello che supporta la modifica ? ( il negozio dv vd io dice di no a causa che al improvviso esce aggiorna sistema tu lo devi fare per forza e salta la play
 
@Ardaenus e ce qualche modello che supporta la modifica ? ( il negozio dv vd io dice di no a causa che al improvviso esce aggiorna sistema tu lo devi fare per forza e salta la play

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus e ce qualche modello che supporta la modifica ? ( il negozio dv vd io dice di no a causa che al improvviso esce aggiorna sistema tu lo devi fare per forza e salta la play
Tutte le fat, e le slim che hanno avuto il firmware 3.55 .
In teoria quelle dal 2011/2012 in poi non sono modificabili.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus perdona l ultima domanda nn si puo giocare su retri habbo su ps3 ? e hai qualche gioco.. online che posso giocare su internet(ps3)

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus perdona l ultima domanda nn si puo giocare su retri habbo su ps3 ? e hai qualche gioco.. online che posso giocare su internet(ps3)
 
@Ardaenus perdona l ultima domanda nn si puo giocare su retri habbo su ps3 ? e hai qualche gioco.. online che posso giocare su internet(ps3)

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus perdona l ultima domanda nn si puo giocare su retri habbo su ps3 ? e hai qualche gioco.. online che posso giocare su internet(ps3)
Serve sempre il flash, che purtroppo la ps3 non supporta.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
salve!! volevo porvi le seguenti domande: 1) si puo fare la modifica su ps3 superslime 12 gb sistema 4.6 2)esiste qualche trucco [direttamente su ps3 nn disponendo di un pc] per avere soldi su psn gratis? 3) quando metto alcuni video ese: su multiplayer.it nn me li fa vedere mi da un errore flash player 10.0 o una roba del genere attendo una vostra risposta ciao !!!l @Aqui10

Le superslim possono essere modificate solo tramite ODE. In parole povere devi montare una scheda elettronica all'interno della console.
Viene dai 65€ in sù. In commercio trovi:

-Cobra ODE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-E3 ODE PRO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-3K3Y
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio il Cobra Ode ma anche l'E3 ODE PRO non è male. Per vedere i prezzi consulta i siti offerti dai produttori del chip stesso.

Per le domande queste sono le risposte:

1) si puo fare la modifica su ps3 superslime 12 gb sistema 4.6
Si con il cobra ode e il nuovo firmware 2.2 per cobra ode è possibile avviare l'ode su ps3 superslim con 4.6

2)esiste qualche trucco [direttamente su ps3 nn disponendo di un pc] per avere soldi su psn gratis?
Se hai la modifica puoi usare un programma su pc (PsnStuff) che ti permette di scaricare qualsiasi contenuto in formato pkg e poi installarlo su console, ma prima va attivato con reactpsn
3) quando metto alcuni video ese: su multiplayer.it nn me li fa vedere mi da un errore flash player 10.0 o una roba del genere
La ps3 non ha flash
 
Sono rimasto indietro all'E3 flasher :asg:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
L'E3 flasher a parer mio comunque rimane la soluzione migliore. Peccato che non funzioni su superslim :mmmm: