Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi ragazzi un nuovo modello di PS3 :-)

ps380gb.jpg


Come potete vedere in basso a sinistra c'è nota di 80 GB e 80 GO anzikè 60 GB e 60 Go
Questa è una notevole differenza ma in più la sony abbassa i prezzi...
A quanto sembra in europa è stabilito a 399 euro...
Ma soprattutto saranno anche 90 Hz ( anzichè 70 ).
Purtroppo il taglio dei prezzi in europa, viene verso natale
Ecco cosa disse uno che fa parte della sony company
Non abbiamo intenzione - ha infatti spiegato David Karraker, della Sony Computer Entertainment - di abbassare il prezzo anche nelle altre regioni. Non in questo momento, almeno". Gli italiani, per ora, restano quindi a bocca asciutta. Ma se le vendite di Sony dovessero continuare a stagnare anche in Europa, è lecito aspettarsi un taglio di prezzo per il periodo di Natale.
 
Ma la memory è gia incorpoprata dentro la ps3 ._.°
 
e cmq non è tanto nuovo.... cioè l' avevano gia presentata all' E3 Io ho il pack con due Sixaxis e due videogiochi...
 
20 GB e 20 Hz e Il taglio di prezzo non è tanto nuovo? Lo dici te xD
Comunque ho visto ke è uscito tekken 5 dark resuction online :OOO per PS3 quindi si può giocare con tutto il mondo

Io li stendo tutti con hwoarang e devil jin tutti :emoji_smiley:
 
io sapevo l'esistenza perche ho le newsletter sony comunque hanno cambiato solo l'hdd poi è uuale a quella da 60
 
va bè. Cmq c'è un altra differenza che distingue la Ps3 60 Gb da quella da 80Gb ovvero il colore del tasto PS sui Sixaxis. Se guardate bene sono di colore rosso.
 
Scusa Loddo leggi la mia discussione intitolata: "Cosa offre davvero la Ps3?"
e vedi quale delle due console è migliore. Cmq la maggiorparte della gente vota per la Ps3.