Domanda PS4 1TB, si o no?

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
627
57
Miglior risposta
0
Come ben letto dal titolo, avendo una PS4 da 500 gb ho pensato che nel passare degli anni i gb (500) finiscono, perciò mi consigliate di prendere una PS4 da 1TB? :soso:
 
Si, Perchè Mi ricordo io Solo con Assassin's Creed Unity mi consumava 40Gb :soso:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Si.. Io diedi via la mia Ps4, Per gli aggiornamenti (La Mia connessione non c'è la faceva) e non avevo nessuno con cui Giocare e mi Annoiavo a Morteeeee ~De Arimasu, Pc Forever
P.S: Ho passato 13 Anni dalla Ps1 Alla Ps4 la Sony mi è sempre stata Fedele, Il momento che ti scoccia arriva. Mi ricordavo tante partite su Black Ops 2 Su Ps3 Con I Miei compagni di scuola, Vabbè questo non ti interessa :emoji_relieved: Gomennasai ^^ mi sono spinto oltre e.e

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Si.. Io diedi via la mia Ps4, Per gli aggiornamenti (La Mia connessione non c'è la faceva) e non avevo nessuno con cui Giocare e mi Annoiavo a Morteeeee ~De Arimasu, Pc Forever
P.S: Ho passato 13 Anni dalla Ps1 Alla Ps4 la Sony mi è sempre stata Fedele, Il momento che ti scoccia arriva. Mi ricordavo tante partite su Black Ops 2 Su Ps3 Con I Miei compagni di scuola, Vabbè questo non ti interessa :emoji_relieved: Gomennasai ^^ mi sono spinto oltre e.e

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi sà proprio che mi tocca prendere la ps4 da 1 tb :emoji_relieved:
 
Io quasi Quasi più in la Me la riprenderei. (Parlando di anni avanti :|)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per non parlare di GTA 5 che ormai con gli aggiornamenti e tutto sono più di 57gb...
 
Sinceramente non per sminuirvi ma io con 500gb e avendo giocato whatch dogs, nfs rivals, gta v, minecraft, piante contro zombie, warframe ecc.... Non ho mai avuto problemi di spazio.

Quando finisco un gioco lo disinstallo se occupa tanto. Difficilmente ne riesco a giocare 2-3 insieme. Poi passare a quella da 1Tb quando oramai si sa che deve arrivare la ps4 slim non ha senso.

Io preferirei metterci un ssd con meno spazio ma con una velocità maggiore sopratutto per dimezzare i caricamenti vi consiglio di guardarvi video su YouTube dove si vede la differenza di una ps4 con ssd e una con hard disk