Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Occorrente
- PSP
- Una Memory Stick ( Qualsiasi, Con Minimo 4 KB Di Spazio Libero )
- Un Custom Firmware ( Minimo 5.00 o Superiore.. )
- PSN Lover ( Scaricabile Dal Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Inizziamo
- Scaricare PSN Lover
- Creare Una Cartella Con Il Nome: seplugin ( Se Già La Avete: Non Crearla.. )
- Copiare Il File Appena Scaricato ( psnlover.prx ) Nella Cartella: seplugin
- Aprire Due Nuovi Documenti Di Testo, Uno Chiamato vsh, e Un Altro: game ( Se Già Li Avete, Passare Al Passaggio Successivo.. )
- Nei Due Documenti, Scrivere: ms0:/seplugins/psnlover.prx 1 è Salvatelo.. ( Se Già Avete i Due Documenti Di Testo Nella Cartella seplugin Della PSP, Copiare ms0:/seplugins/psnlover.prx 1 Sotto a Gli Altri Testi Scritti e Salvare.. )
- Copiare La Cartella seplugin Nella Root Principale Della PSP
- Accendere La PSP In Modalità Recovery ( Accendendola Premendo Il Tasto R )
- Nel Recovery, Eseguite Questo Passaggio: Plugins >> psnlover.prx ( Enabled )
- Uscire Dal Recovery, e Godetevi Il PSN Sul Custom Firmware
Attenzione: Se Quando Accedete Al PSN Vi Da Errore, Accendete La PSP In Modalità Recovery, Ed Eseguite Questo Passaggio: Configuration >> Fake Region: Debug Type I
Info
- Con Questa Guida, Potrete Accedere Al PSN
- Questa Guida e Stata Fatta Interamente Da Me ( Ciro006 )
 
Ultima modifica:
Già, soprattutto per il fatto che nella cartella c'è psnlover e non psnfucker...
Secondo hai dimenticato dei passaggi (ho googlato un po XD), in recovery bisogna disattivare una cosa, mi sembra confing---> m33 psn network (o una cosa del genere) ----> disable
 
Già, soprattutto per il fatto che nella cartella c'è psnlover e non psnfucker...
Secondo hai dimenticato dei passaggi (ho googlato un po XD), in recovery bisogna disattivare una cosa, mi sembra confing---> m33 psn network (o una cosa del genere) ----> disable

Nella cartella deve esserci psnlover -.-
in recovery bisogna modificare il m33 network solo se si ha un custom firmware minore del 5.50 gen d 3
 
Creare Una Cartella Con Il Nome: seplugin ( Se Già La Avete: Non Crearla.. )
- Copiare Il File Appena Scaricato ( psnfucker.prx ) Nella Cartella: seplugin
- Aprire Due Nuovi Documenti Di Testo, Uno Chiamato vsh, e Un Altro: game ( Se Già Li Avete, Passare Al Passaggio Successivo.. )
- Nei Due Documenti, Scrivere: ms0:/seplugins/psnfucker.prx 1 è Salvatelo.. ( Se Già Avete i Due Documenti Di Testo Nella Cartella seplugin Della PSP, Copiare ms0:/seplugins/psnfucker.prx 1 Sotto a Gli Altri Testi Scritti e Salvare.. )
Se psnfucker non c'è come lo attivo? e come lo metto nella cartella seplugin? XD
 
psnfuker non serve.. °_° devi copiare psnlover nella cartella seplugin °_°
 
ho un problema io quando vado in modalità recovery e vado su plugins non trovo niente.
 
hai sbagliato devi scrivere seplugins nella guida non seplugin ecco l errore adesso a me funziona ciao
 
Riferimento: [PSP] Avere Il PSN, Con: PSN Lover

il link nn funziona dv posso scaricare psn lover?