Release PSP Protection Password

XLolX

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Bhè..Gia Il Nome Del Titolo Credo Abbiate Capito Qualcosa:P
Eh Si E' Come Pensate PSP Protection Password Permette Di Proteggere I Dati Della Nostra PSP Con Una Password Di Quattro Caratteri Che Va Inserita All'Accensione...Per Far Funzionare Il Tool E' Sufficiente Avere Un Qualsiasi Custom Firmware...Il Bel Programmino E' Stato Rilasciato Dal Nostro Caro Amico Dark_Moon
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Installazione:
Rinominate La Cartella "PPP" In "BOOT" E Copiatela In X:/PSP/GAME/
Poi Accedete Al Menù Della Recovery...(Per Chi Non Lo Sapesse O Quando L'Accendete Tenete Premuto Tasto Accensione + L e R O Se Avete Un Firmware Aggiornate Basta Accendere La PsP Premete "SELECT" E Cliccate Recovery Menu)...Ben Fatto Ora Andate In Configuration E Attivate L'Opzione "Autorun Program at /PSP/GAME/BOOT/EBOOT.PBP"!
Per L'Utilizzo
Utilizzo:
Per cambiare password, andate nella cartella BOOT aprite il file password.txt e digitate la password (che deve avere massimo 4 caratteri).

Buon Uso..Ciaooo ^^
 
Ultima modifica:
Beh,mi sarebbe piaciuto farlo..Ma Da nabbo nn lo sapevo e per sbaglio ho aggiornato la psp a FW 6.20 °_°.. Ora nn posso fare niente,ma solo demo xd
 
Riferimento: PSP Protection Password

Senti o provato ma se ne andata in brick poi disattivandolo dalla recovery e partita cm mai???
 
Riferimento: PSP Protection Password

Ce ne sono molti che proteggono solo alcuni tipi di file, questo invece è proprio completo! Complimenti!