• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

armando

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2007
2
0
Miglior risposta
0
ragazzi io ho creato il mio sito web cn publisher,ma quando vado a pubblicarlo su internet mi dice che per pubblicarlo devo sottoscrivere un abbonamento cn un provider di hosting web,e se nn c'è l'ho di cercarlo si office online;ho provato a cercarlo ma nn capisco niente xkè è in inglese.ki mi aiuta????aiutatemia creare la mia home page
 
per pubblicare un sito online devi avere un hosting, ovvero uno spazio web... di solito è a pagamento, ma ce ne sono anche di gratuiti... il migliore gratuito è sicuramente altervista!
x inserire un sito su altervista bisogna fare in questo modo:
1)registrati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccando su "iscriviti gratis" in alto a destra
2)dopo aver confermato via e-mail fai il login con i dati e aspetta il caricamento della pagina,
3)premi gestione files in alto a sinistra,
4)successivamente clicca invia file,
5)ora sfoglia ed inserisci i file ke vuoi uppare ( in questo caso i file .html del tuo sito: ricorda che l'homepage dovrà  chiamarsi index.html )


userbarsciax2.png

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratorePresto online una nuova grande community interamente dedicata ad Habbo Hotel!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!