Problema Pubblicità di Chrome

Disinstalla google toolbar for internet explore, Gs auto clicker e haali media splitter. Poi se puoi fammi uno screen dei plugin installati su google chrome.
 
@#Settings in che modo trovo i Plugin? I programmi li ho disinstallati ma.. mi dispiace dirlo, c'è ancora sta pubblicità.. patpat
 
Keep calm.. :emoji_relieved:
Clicca qui:
4556b984e23c1076f44727736af05e34.png
poi vai su impostazioni e fai estensioni. ^^
 
No, mai provato. Ora non posso scaricarlo perché di sera la connessione cade sempre.. allo stesso orario.. che palle.
Domani però cercherò in qualche modo di scaricarlo. Ad ogni modo dimmi cosa dovrò fare quando poi lo scaricherò
 
Eliminati, ma nulla da fare qwe

- - - Aggiornato - - -

Eliminati, ma nulla da fare qwe
 
Prova a disinstallare, rimuovendo anche le chiavi di registro con qualche programma. (es: revo uninstaller)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
@TBH Spesso quando io di sera (visto che di sera mi cade di continuo la connessione) lascio le pagine che dovrò vedere aperte in Chrome, oppure lo chiudo con l'impostazione che mi fa riprendere da dov'ero. E quando io apro Chrome dopo che una o due pagine iniziano a caricare (diventano con il cerchio blu) automaticamente esce una o massimo due/tre pagine pubblicitarie che ovviamente caricano lente all'inizio e bene alla fine. @vinnythebest quale programma uso?

Scusate la mia assenza, ho avuto da fare.. :|