Pubblicità web fastidiosa

antomonte9746

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2014
117
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema al mio iPhone 5s:
È da circa un mese che ho sul mio telefono pubblicità web fastidiosa , faccio un esempio: se uso flipboard e apro un link, dopo avermi reindirizzato alla pagine richiesta mi carica un altra pagina di spam pubblicitario e la cosa mi infastidisce molto perché ora non posso neanche essere reindirizzato ad un video.(stessa cosa accadeva quando hanno messo in internet lo spam dell Interpol, credo fosse un 'virus' perché poi è scomparso.)




Mi dite come devo risolvere il problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il tuo iPhone ha il Jailbreak?
Se è così vuol dire che hai scaricato una repo che fa comparire pubblicità sul web. Oppure hai scaricato un Tweak infetto.
Fammi sapere...
 
Salve ragazzi ho un problema al mio iPhone 5s:
È da circa un mese che ho sul mio telefono pubblicità web fastidiosa , faccio un esempio: se uso flipboard e apro un link, dopo avermi reindirizzato alla pagine richiesta mi carica un altra pagina di spam pubblicitario e la cosa mi infastidisce molto perché ora non posso neanche essere reindirizzato ad un video.(stessa cosa accadeva quando hanno messo in internet lo spam dell Interpol, credo fosse un 'virus' perché poi è scomparso.)




Mi dite come devo risolvere il problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende sicuramente da un'applicazione che apre le pubblicità, ad esempio Ask.fm su Android mette in play la canzone "Il pulcino Pio", prova a controllare accuratamente qualche apps.
 
Prova a resettare il tuo iPhone, se vuoi, ma credo che solo questa sia la soluzione. Fammi sapere :bye:
 
La stessa cosa accade


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che il problema sia proprio Flipboard? Essendo un vecchio utente iOS non posso far altro che consigliarti di installare Weblock sul tuo dipositivo, una sorta di AD Blocker che blocca la pubblicità; il costo dell'app è 1,79 cent e credo sia la soluzione più ovvia.
 
Temo che il problema,anche a livello di caselle spam etc, potrebbe essere causato da un Adware, per quanto riguarda le applicazioni di norma ogni app che si rispetti deve avere nello store l'opzione a pagamento di rimuovere pubblicità. Per quanto riguarda caselle e schede web spam potresti provare a cercare sul web programmi o app che risolvano il problema. Effettuare una formattazione del telefono mi sembrerebbe un opzione azzardata, ma ricorda: a mali estremi,estremi rimedi. ;)
 
Salve ragazzi ho un problema al mio iPhone 5s:
È da circa un mese che ho sul mio telefono pubblicità web fastidiosa , faccio un esempio: se uso flipboard e apro un link, dopo avermi reindirizzato alla pagine richiesta mi carica un altra pagina di spam pubblicitario e la cosa mi infastidisce molto perché ora non posso neanche essere reindirizzato ad un video.(stessa cosa accadeva quando hanno messo in internet lo spam dell Interpol, credo fosse un 'virus' perché poi è scomparso.)




Mi dite come devo risolvere il problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scarica l'app ADB plus e abilitalo nelle impostazioni di safari, blocca tutti gli ADS nel solo browser.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk